Feste di fine anno e regalo alle maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Smilla

Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Smilla » ven mag 09, 2014 2:19 pm

Il problema è al nido, alla materna tutto ok!
Nido: fanno la festa con consegna dei diplomini al mare con buffet preparato dal bagno quindi se vogliamo andare tutti minimo ci partono 40 € (per 4 persone) mentre quando frequentava il nido Edoardo la festa di fine anno si faceva nel cortile del nido, ognuno portando qualcosa e dando 2 o 3 € per una animatrice
Alla festa io non parteciperò, è nel periodo del mese in cui vado al lavoro anche al pomeriggio, se vuole va mio marito, sono contraria, ad andare, l'ho sostenuto durante la riunione del comitato ma ero sola le altre 3 mamme presenti tutte per il mare
In più il regalo 6,50 per una cavolo di catenina sfigata che non sarà di gusto delle maestre e quindi andrà a finire in un cassetto, perché con quella cifra ne devono uscire tre di catenine e noi siamo 18
Se si vedessero coi miei occhi!!!
Cosa potrei proporre al posto delle catenine? Maestre cosa vi piace ricevere dai vostri alunni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Smilla

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Smilla » ven mag 09, 2014 2:23 pm

Il problema del mare è oltre al costo, molto più alto (che non é un problema per me) è che di fatto non permetti a tutti di venire: c'è una mamma che non ha la patente, un altra famiglia che sono 4 figli, in più se fosse stata al nido alla festa riuscivo comunque ad arrivare anche un po' in ritardo mentre al mare arrivo tardissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Pol&son » ven mag 09, 2014 2:30 pm

La trovo una cagata e non andrei
E quest'anno io non faccio il regalo alle maestre, quindi puoi magari far preparare un fiore e un disegno ai bimbi se tieni a far loro un regalo
Smilla

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Smilla » ven mag 09, 2014 2:39 pm

Oltretutto al mare è dispersivo, voglio vedere come fai a richiamare i bimbi mentre giocano, per consegnare il diploma !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da los » ven mag 09, 2014 2:40 pm

Io credo che alle maestre faccia piacere ricevere qualcosa fatto dai bambini.
Ora, al nido sono ancora piccolini ma un album con la foto da un lato e una frase scritta dalla mamma ma dettata dal bambino dall'altra sarebbe molto apprezzato.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Pol&son » ven mag 09, 2014 2:51 pm

los ha scritto:Io credo che alle maestre faccia piacere ricevere qualcosa fatto dai bambini.
Ora, al nido sono ancora piccolini ma un album con la foto da un lato e una frase scritta dalla mamma ma dettata dal bambino dall'altra sarebbe molto apprezzato.
Ecco infatti questo lo trovo sensato
Ot: se metto la foto e detto a Manu :"addio brutte stronze" pare brutto?
Elena organizza una merenda con gli amichetti piu stretti per la festa e fai un disegnino da parte dei bimbi
Fidati che è meglio
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Alessia M. » ven mag 09, 2014 3:06 pm

Premesso che non ha senso secondo me ricevere un regalo solo perche ho svolto il mio lavoro per il quale sono comunque pagata, a me se regalo dev'essere, piacerebbe ricevere qualcosa fatto dai bimbi o che li rappresenti.

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da nanà » ven mag 09, 2014 3:49 pm

NOI, l'anno scorso abbiamo raccolto i soldini per fare un fotolibro alla maestra.
MI piace di più come idea.
non ci andrei nemmeno io al mare, non c'è modo di far cambiare idea?
Rispondi