Mal sopportare la maestra

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Claudia » mar apr 08, 2014 5:37 pm

perelisa ha scritto:Certo che no.
I colloqui con i genitori non si fanno in orario di entrata ed uscita, se la mamma e la maestra devono parlare lo possono fare in altri momenti, non intralciando gli altri.
Ed avrei pure aggiunto: mio figlio mi ha vista già da un po' ed ha resistito abbastanza.
Quoto tutto.
(io sarei stata meno carina di te)


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Claudia » mar apr 08, 2014 5:38 pm

Pol&son ha scritto:
los ha scritto:Ma no, avrebbe dovuto chiamare tuo figlio appena ti ha vista
Io non mi scuserei
Lei non mi ha vista perche ero dietro l'altra mamma e passeggino che occupavan tutta la porta
Manu è dovuto uscire dall aula per venire da me (20cm eh)
Pure?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Pol&son » mar apr 08, 2014 5:41 pm

Grazie mi sento meno mostro
Io quando rispondo male poi mi sento sempre in colpa...
E mi rendo conto che non la sopporto proprio piu a pelle
Mi ha mortificato per settimane fino alle lacrime definendo mio figlio un caso unico in 20 anni e alla mia richiesta di incontro è susseguito un benemerito NULLA da ottobre io la sopporto zero meno
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da lenina » mar apr 08, 2014 5:51 pm

Se devo parlare con la maestra aspetto che abbia consegnato tutti i bimbi. E se qualcuno chiede di parlare la maestra dice di aspettare
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Claudia » mar apr 08, 2014 6:00 pm

Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: R: Mal sopportare la maestra

Messaggio da los » mar apr 08, 2014 6:11 pm

Claudia ha scritto:Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Addirittura! Non esageriamo, non è successo nulla di grave.
La maestra ha sbagliato, ma da lì a fare certe affermazioni lapidarie ce ne passa.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: R: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Claudia » mar apr 08, 2014 6:36 pm

los ha scritto:
Claudia ha scritto:Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Addirittura! Non esageriamo, non è successo nulla di grave.
La maestra ha sbagliato, ma da lì a fare certe affermazioni lapidarie ce ne passa.
Sì Los, per me è così e non per l'episodio raccontato ora da Paola, certo che non è successo nulla di grave, è solo un'altra dimostrazione di scarsa empatia.
Chi fa un lavoro a contatto con le persone, e ancor più se si ha a che fare con dei bambini, a mio parere dovrebbe avere quel po' di sensibilità in più.
In fin dei conti mica ho detto che "dovrebbe andare a zappare la terra" ci sono tanti altri lavori nei quali si è a contatto solo con se stessi... li la vedrei meglio.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mal sopportare la maestra

Messaggio da Pol&son » mar apr 08, 2014 7:10 pm

lenina ha scritto:Se devo parlare con la maestra aspetto che abbia consegnato tutti i bimbi. E se qualcuno chiede di parlare la maestra dice di aspettare
Secondo me ciacaravano e basta
Lei poi è una sostenitrice del parlare dei bambini davanti ai bambini interessati perche sentano (io glielo feci notare che non andava bene che ogni santo giorno mi dicesse cosa Manu aveva sbagliato davanti a lui e mi tacció dicendo che era lei e non io ad aver studiato pedagogia)
Ma poi sta mamma credo sia sua amica anche fuori dalla scuola, quindi son sicura fossero chiacchiere cosi
Rispondi