Ma arriverà risposta?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da chiccha » gio feb 27, 2014 8:50 am

Son d'accordo con Claudia


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da Daniela » gio feb 27, 2014 11:10 am

Il fatto è che mi ha telefonato il nostro circolo didattico, che però non è lo stesso di quello della scuola media.
Noi abitiamo "in culo al mondo" in una zona che non è di nessuno e di fatto faremmo parte di un istituto comprensivo, ma come scuole medie siamo più vicine a un altro. Di conseguenza, facciamo materna e elementari da una parte, media da un'altra. Come noi, il 90 per cento dei bimbi della nostra frazione.
Probabilmente non la vedono iscritta al loro istituto comprensivo e non gli è ancora arrivata comunicazione dall'altro.
Io sono molto tranquilla, perché il miur mi ha mandato regolare conferma con numero progressivo, e quello fa già da ricevuta ufficiale.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da Claudia » gio feb 27, 2014 11:19 am

Daniela ha scritto:Il fatto è che mi ha telefonato il nostro circolo didattico, che però non è lo stesso di quello della scuola media.
Noi abitiamo "in culo al mondo" in una zona che non è di nessuno e di fatto faremmo parte di un istituto comprensivo, ma come scuole medie siamo più vicine a un altro. Di conseguenza, facciamo materna e elementari da una parte, media da un'altra. Come noi, il 90 per cento dei bimbi della nostra frazione.
Probabilmente non la vedono iscritta al loro istituto comprensivo e non gli è ancora arrivata comunicazione dall'altro.
Io sono molto tranquilla, perché il miur mi ha mandato regolare conferma con numero progressivo, e quello fa già da ricevuta ufficiale.
E allora il problema, semmai ci dovesse essere, sarà solo della segreteria. Meglio così!
Non è esatto, dilla tutta :risata:
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da marte » lun mar 03, 2014 10:08 am

Niente, risulta ancora solo inoltrata. Alla scuola non hanno notizie.
Boh?
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da Daniela » lun mar 03, 2014 10:12 am

Qui hanno chiamato chi aveva fatto richiesta per le selezioni per l'indirizzo musicale la prossima settimana.
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da marte » lun mar 03, 2014 10:16 am

Qui ho chiamato io già due volte. Mi han detto di star tranquilla che andranno avanti ad oltranza, appena avranno accettato la domanda, finchè tutti gli iscritti non avranno fatto il test. Speriamo.
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da marte » mar mar 04, 2014 10:27 am

Fortuna che ho richiamato stamattina, nonostante sul sito del miur risulti ancora non accettata.
Domani alle 17 abbiamo il test.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Ma arriverà risposta?

Messaggio da Daniela » mer mar 05, 2014 11:47 am

Questa mattina a me è arrivata la mail del miur dell'accettazione della domanda nella scuola richiesta..
Solo una però. L'altra iscrizione che ho fatto (l'elementare di una bimbetta figlia di un'altra famiglia) non è ancora arrivata.
Rispondi