ritirato dalla classe per troppi stranieri

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 100
Iscritto il: sab ago 24, 2013 6:32 pm

Re: ritirato dalla classe per troppi stranieri

Messaggio da Gi Pupa » gio set 12, 2013 4:24 pm

Tittiba ha scritto:
Gi Pupa ha scritto:scusate comunque torno a ribadire che se parlate così non conoscete minimamente la vera situazione Rom in italia. i rom in lista d'attesa per case popolari sono pochissimi, quelli che riescono a fare "il salto di qualità" spesso sono aiutati da associazioni - quelle che conosco io sono per lo più cristiane - che intercedono e garantiscono per fargli aprire un contratto di locazione.
tendenzialmente preferiscono la soluzione delle case singole piuttosto che gli appartamenti e quindi non scalpitano per averle.. non capisco come possano far paura veramente... ed è veramente sfiancante l'ignoranza con cui si parla di questo argomento, tanto da far sembrare che le liste d'attesa siano invase dai Rom...

non so se ridere o piangere...
Non so a chi ti riferisci comunque io non mi riferivo ai rom facevo un discorso molto più generale, poi come sempre ci sono casi e casi. Poi sicuramente sarà banale e retorico. Comunque c'è da piangere...
renocchia,franz e vero79.

la questione rom l'ho inserita io perchè continuo a vedere in giro sta caZz' di foto della boldrini con scritto che ha disatteso la Costituzione favorendo l'ingresso ai Rom nelle case popolari.
E' la gente ci crede.... c'è da piangere si...


Rispondi