Emozione oggi consegnano le pagelle

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » lun feb 27, 2012 3:13 pm

Babina ha scritto:Al colloquio ci è andato mio marito, non ho avuto un confronto diretto con i maestri.
In realtà questa cosa della sua lentezza ce l'avevano già anticipata a ottobre, durnate una prima riunione.
Visto che la situazione da allora non sembra essere molto migliorata, credo che chiederò consiglio ed aiuto al maestro di lingua, come mi hai suggerito, Kida, che è quello prevalente; vediamo se mi sa dare un'indicazione, su come spronarlo un po' senza essere soffocante, altrimenti mi sa che rischio di ottenere un effetto opposto con Nicolò...
fai bene che poi se li soffochiamo scappano tutti a gambe levate, fammi sapere come va


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun feb 27, 2012 3:16 pm

kida ha scritto:fai bene che poi se li soffochiamo scappano tutti a gambe levate, fammi sapere come va
E infatti, oltretutto ho dato una lettura al tuo post sul catechismo e ritrovo alcuni aspetti di Andrea molto simili a quelli di Nicolò, perciò ti leggo sempre con attenzione, anche se non riesco ad intervenire, causa tempi strettissimi e il fatto che mi collega dal lavoro.....
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » lun feb 27, 2012 3:19 pm

Babina ha scritto:E infatti, oltretutto ho dato una lettura al tuo post sul catechismo e ritrovo alcuni aspetti di Andrea molto simili a quelli di Nicolò, perciò ti leggo sempre con attenzione, anche se non riesco ad intervenire, causa tempi strettissimi e il fatto che mi collega dal lavoro.....
oddio un altro Andrea???? tremo al solo pensiero ah ah ah ah , per i tempi strettissimi ti capisco io adesso ho preso la chiavetta così mi collego anche da casa perchè dal lavoro a volte è proprio impossibile.
Rispondi