regali di natale a 3 anni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven nov 25, 2011 10:14 pm

di solito il 50% di quello che arriva è espressamente richiesto, ma la gioia è comunque al 110%, anche per Davide che lo scorso Natale di anni ne aveva 8


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 25, 2011 11:36 pm

Noi abbiamo appena fatto il compleanno di Letizia, che le idee le aveva ben chiare: un vestito da principessa (preso), una borsetta (presa), i trucchi (ignorati). Poi sono arrivate anche altre cose, ma la luce che ho visto nei suoi occhi quando ha visto il vestito da principessa è stata unica. Insomma, secondo me sanno cosa vogliono!
Jersey

Messaggio da Jersey » sab nov 26, 2011 10:53 am

Robebè ha scritto:secondo voi hanno idea di quello che vogliono? potrebbero venire deluse le loro aspettative?...
Alessia è sempre stata "terrorizzata" dal Natale e dal non ricevere quello che aveva chiesto.
Un anno (aveva 2 o 3 anni, non ricordo) non ha nemmeno voluto aprire i pacchetti...era spaventatissima! Quando abbiamo capito che temeva di non trovare il suo Samby, le abbiamo dato subito il pacchetto che lo conteneva, gliel'ho dovuto aprire io. Una volta visto Samby, si è tranquillizzata ed è iniziata l'apertura pazza! :cisssss:
Jersey

Messaggio da Jersey » sab nov 26, 2011 10:56 am

vinziana ha scritto:....

quindi, eccome se sarebbe deluso!!!! infatti quest'anno i regali principali li prendo direttamente io per i vari nonni e zii, almeno io so esattaemnte cosa desidera. se deve essere gioia pura quel giorno, che sia piena!!!!
Io sono anni che do la lista a tutti e regolarmente una persona le prende delle cose non presenti nella lista.
Regolarmente Alessia le prende, le mette in un angolo e non le guarda fino a che non li portiamo dalle suore per far giocare i bambini dell'asilo.... :ola:
Rispondi