Quando i figli ti stupiscono...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 14, 2011 9:22 am

la cosa sta andando avanti, eh.
Tra sms deliranti ed una chiamata questa mattina mia senza assolutamente intenzione di dirle qualcosa, ma poi lei parte in quarta e non ce l ha fatta.

ora addita me perchè sono la madrecattiva, perchè non capisco, perchè si sente messa da parte e non comprende.
mi dice cambierò io, come se stesse per minacciarci.
oh cambia che te devo dì, così non è che ti apprezzo tantissimo anzi.

le ho esplicitamente detto che non capisco, che a sto giro proprio non riesco a capire.
le ho anche detto che è un pò comese io dicessi uffa sei stata più vicino a mia sorella che a me ieri, è una cosa infantibile e patetica.
ma niente, niente.

per non offenderla e basta le ho detto che i sentimenti non si contano su quello,ma che ely le vuole bene e lo sa, ed anzi deve essere orgogliosa di lei. no.
io sto per esplodere eh, di bambini ne ho già tre, evito volentieri discorsi simili conuna donna quasi sessantenne.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 14, 2011 9:25 am

Tati, ma lei ieri con fabio com'è stata?

No perché potresti anche dirle che ieri era la festa di fabio e che lei doveva essere più presente per lui e lasciar perdere eli per un giorno.

Ma sbaglio o avevate già avuto di questi discorsi?

Io spero solo non dica nulla ad Eli, non mi preoccupo del fatto che non le dica che è stata brava, ma di più del fatto che potrebbe dirle cose del tipo "sono offesa, sono triste, non sono più la tua nonna preferita, ecc..."
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 14, 2011 9:28 am

io le ho detto che però non mi dice che paolo non è stato vicino a lei, e lei mi ha risposto che le ha dato un bacio e che le basta questo.
come se bisogna per forza di cose fare vedere a tutti che le si vuole bene, una conferma costante sia per lei che agli occhi degli altri.
ma non si può dai, non si può che una nonna pretenda questo.
mi da proprio ai nervi.

Se dice qualcosa ad elyè la volta che sono io a mettere paletti, non lei per fare l'offesa.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun nov 14, 2011 11:23 am

chapeau alla tua bimba 9enne che ha saputo guardare avantissimo, con una sorprendente sensibilitá e maturitá che gli adulti (anche la nonna a quanto pare) se la scordano.

Continua ad essere orgogliosa del comportamento di tua figlia e difendilo piu´che puoi, anche se la nonna ci sará rimasta male (dovrebbe imparare dalla nipote). Spero solo che lei non dica niente alla piccola, destabilizzandola.

Attendo fiduciosa sviluppi positivi
un abbraccio
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun nov 14, 2011 11:40 am

Ely aveva capito che la nonna forse si sarebbe offesa e fose avrebbe dovuto seguire il SUO istinto e chiamarla LEI per rassicurarla.
Insomma voi genitori l'avete consigliata male ahhaahhah
La prossima volta fidatevi anche del suo istinto :cisssss:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 14, 2011 3:10 pm

vavi ha scritto:Ely aveva capito che la nonna forse si sarebbe offesa e fose avrebbe dovuto seguire il SUO istinto e chiamarla LEI per rassicurarla.
Insomma voi genitori l'avete consigliata male ahhaahhah
La prossima volta fidatevi anche del suo istinto :cisssss:
eee hai ragione, eh.
Ma chi pensava ad una reazione simile, cazzus.
io ero convintissima del contrario....sta donna...
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 14, 2011 6:17 pm

Ely ha dimostrato una maturità mostruosa...forse sarà lei stessa a spiegare alla nonna il perchè dei suoi gesti, non credi?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 14, 2011 9:15 pm

ci spero... non vorrei che invece resti spiazzata e si blocchi, perchè è così bella quando ha questi momenti...
Rispondi