sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da fra&leo »

scusate se vi risp solo adesso...ma sono arrivata ora in negozio...la maestra se un bambino chiede di andare in bagno lo manda...poi è lei che deve avvisare bidella per controllare il bambino che è fuori dalla classe...

lei ha detto apertamente e con totale superficialità di fronte a me e di fronte a leonardo sghignazzando che si fosse dimenticata di avvisare la bidella...

mio figlio chiamava dopo un po' che ha aspettato...che nn arrivava nessuno ma non l'ha sentito nessuno..

grazie a dio che sono arrivata...sennò non so fino a quando ci poteva rimanere...

di solito se fanno solo pipì si pulisce da solo e torna in classe...ma aveva avuto una scarica di diarrea e qualcuno doveva pur pulirlo...

piangeva perchè c'è rimasto male...è rimasto impaurito che nessuno lo sentisse...

comunque oggi mi dispiace ma prima parlerò con il dirigente...poi parlerò con lei.

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da fra&leo »

poi scusate ma mi è sorto questo dubbio...di solito i bambini vengono ripresi dalla scuola o subito dopo i pasti o a chiusura scuola quindi alle 16.00...

non durante la lezione...

io ieri sono andata per la prima volta durante lezione...quando di solito non si aspetta nessuno che venga un genitore a prendere il figlio..

e mi ha dato l'impressione che quando non sono osservati...facciano un po' come gli pare..

anche stamattina portando leonardo a scuola c'erano le due maestre che chiacchieravano dei cavoli loro...

ora sto attenta a tutto e non voglio nemmeno farci un dramma..
ma queste cose mi infastidiscono un po'....
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da candyda »

Cerca di no fare le cose più grosse di come sono, ma assolutamente devi parlare con la maestra e con il preside. Cercando di essere calma e razionale, mi raccomando.

Anche da noi non sono le maestre a portare i bimbi in bagno, ma ovviamente avvisano le bidelle.
Purtroppo durante l'orario di "lezione" noi non ci siamo, e non possiamo sapere come vanno veramente le cose. Però i nostri bimbi possono raccontarci, e di lì un pochino possiamo intuire.
Diciamo che una dimenticanza può succedere a tutti, ma almeno chiedi scusa e non fare la furba.

Immagino il povero leo come doveva sentirsi, seduto da solo al gabinetto. Povero piccino, abbandonato da tutti!
Befy
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Befy »

lenina ha scritto:Hai ragione.
Ma non esista che una maestra alla domanda "dov'è mio figlio?" risponda "boh"
Di sicuro questo è intollerabile.....
L'atteggiamento sbagliato che ha avuto.
Chiederei un colloquoi con lei prima di tutto poi con la dirigenza per segnalare l'accaduto
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da fra&leo »

assolutamente non voglio drammatizzare..ma voglio solo far capire la mia amarezza...e la poca professionalità...ma soprattutto non voglio che risucceda...ne con il mio ne con il figlio di qualcun altro...

maddai è possibile che tutti i bambini abbiano il cambio in un sacchettino di stoffa con il proprio nome e se si sporcano o si bagnano..non c'è nessuno che li cambia??????

SUCCEDONO ANCHE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!

1+1+1+1+1+1+1+1+1 = POI BASTA
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da fra&leo »

LA Maestra è al corrente di tutto..tutte le volte che ci sono stati accadimenti..con me o con altre mamme le è sempre stato fatto presente....ma continua ad avere o dimenticanze...o superficialità....o sembra che gli entri da una parte e gli esca dall'altra...

cosa c'è da aspettare????

sia io che il socio siamo piu tranquilli a questo punto se parliamo direttamente con il dirigente.

la cosa che piu mi preme...è che non voglio passare dalla mamma antipatica e ansiosa...e non prenda in antipatia mio figlio...ma vorrei solo piu rispetto..

cacchio...ma sta gente la paghiamo noi eh!?!?!?!?!?
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ziaco »

hai parlato poi con qualcuno?
o hai sbollito la rabbia?
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Scilla »

emamè ha scritto:quoto questo;
mi sembra strafottente e superficiale.
anche perchè, oh benedetta donna, dove vuoi che sia un tuo alunno? Vai in bagno come prima cosa, no?
ma poi scusa se non fossi arrivata tu, non si sarebbe accorta? ce lo lasciava tutto il pomeriggio in bagno?

con calma, ma la chiacchierata ci sta, a mio avviso.
la penso uguale!
non ho parole comunque...
Rispondi