sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 19, 2011 6:52 pm

fra&leo ha scritto:infatti chiudessero porta a chiave..sarei molto molto piu tranquilla e rilassata...qua purtroppo ci sono tutte le porte e le finestre spalancate e spesso e volentieri c'è anche il cancello spalancato...dalle mamme che vanno via o entrano e lasciano cancello aperto...
Beh, questo mi farebbe arrabbiare molto di piu...
No, qui bisogna suonare per entrare.

Però sul fatto della maestra che non porta il bimbo al bagno...
Anche qui ci pensa la bidella o addirittura la maestra lascia che sia una bimba piu grande ad accompagnare Vale che è piccina.
Lei si pulisce da sola e poi la maestra o la bidella aiutano a rivestirsi.
Ripeto, ora pensaci su con calma e magari poi chiedi alla maestra di tenerlo piu d occhio.


fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer ott 19, 2011 7:14 pm

no no anche qua la bidella controlla se il bimbo è in bagno o meno...la maestra ha tutta la classe...


ma non sapere nemmeno dove sia...sapere che era forse 10 min forse mezz ora li....mi sembra assurdo...

vabè...forse sono io sbagliata o forse esagerata..ma l'ho vissuta male...li a scuola...
in quel momento..e aver visto comunque mio figlio a disagio e in difficoltà e la strafottenza totale dell'insegnante...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 19, 2011 7:16 pm

chiccha ha scritto:Oddio era in bagno, fuggire non poteva credo e se avesse avuto bisogno la bidella l'avrebbe sentito.
Non ne farei un caso di stato
Hai ragione.
Ma non esista che una maestra alla domanda "dov'è mio figlio?" risponda "boh"
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer ott 19, 2011 7:24 pm

lenina ha scritto:Hai ragione.
Ma non esista che una maestra alla domanda "dov'è mio figlio?" risponda "boh"
quoto questo;
mi sembra strafottente e superficiale.
anche perchè, oh benedetta donna, dove vuoi che sia un tuo alunno? Vai in bagno come prima cosa, no?
ma poi scusa se non fossi arrivata tu, non si sarebbe accorta? ce lo lasciava tutto il pomeriggio in bagno?

con calma, ma la chiacchierata ci sta, a mio avviso.
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mer ott 19, 2011 10:38 pm

a me non sembri esagerata...rispondere boh è veramente senza senso. anche io farei fatici a non pensar male in questo caso.
parlerei prima con la maestra però.....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer ott 19, 2011 10:50 pm

L'atteggiamento della maestra non èstato sicuramente dei migliori.
Imagino anch'io che non avrebbe potuto succedere niente di male al bambino, però rispondere "boh" ad una mamma che chiede dov'è suo figlio è poco professionale.

Poi vabbè, se la scuola è sicura dal punto di vista logistico, se i bambini non riescono ad uscire da soli, le entrate sono controllate, i cancelli chiusi, allora prima di preoccuparsi è bene controllare bene in giro.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer ott 19, 2011 10:57 pm

Si, ma ragazze, il bimbo era in bagno in attesa che la maestra andasse a pulirlo, piangeva e lei se lo era dimenticato! Per di più dopo questo episodio la maestra ha sottolineato la leggerezza ridendo. A me non sembra una cosa che può capitare!
Io per onestà parlerei prima con la maestra dicendole che voglio segnalare il fatto al dirigente, poi chiederei appuntamento al dirigente.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer ott 19, 2011 11:00 pm

Concordo con franziskova, povero cucciolo, ci sarà pure rimasto male.
Rispondi