mamma felice di bimbo felice

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

mamma felice di bimbo felice

Messaggio da ki09 » mer ott 19, 2011 11:40 am

Ieri incontro con l'educatrice di Leo e sono felice per le parole che ho sentito , Leo ha stupito tutti con un buon inserimento , lui che mai senza di me avrebbe passato un minuto , lui che era ciuccio- dipendente ormai lo lascia a casa perchè tanto -io mamma non lo uso mai- , lui bimbo viziato per tutti che dorme , mangia da solo senza aiuti .
E' un bimbo che riordina i giochi e giuro non ho mai insistito perchè lo facesse , ascolta e se sbaglia chiede scusa , non ha comportamenti violenti e protegge Davidino che è il bimbo più piccolo della sezione .
Unico neo , attenuato dall'età , ancora non socializza ed è per questo che ho fatto marcia indietro con la scuola paterna.
Sono felice che ancora una volta la scelta di un ' educazione dolce ed empatica si è dimostrata vincente . :tettonaesaurita:


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer ott 19, 2011 11:48 am

Sono contenta per voi.
Vuol semplicemente dire che LEO è un bimbo sereno, merito della famiglia che ha accanto.
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer ott 19, 2011 11:53 am

candyda ha scritto:Sono contenta per voi.
Vuol semplicemente dire che LEO è un bimbo sereno, merito della famiglia che ha accanto.
ed è anche un po' merito di tutte voi noimamme che bene o male condividete queste scelte educative e mi date forza quando ne ho bisogno :clap:
Rispondi