1 elementare che agitazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom ott 23, 2011 7:30 am

Non mi succedeva perché mio figlio distruggeva la scuola e si faceva ricoprire di note dalla maestra, sicché a casa aveva bisogno di riposo :ihih:

Sopporta gli interludi canori e falla giocare tanto all'aperto, finché si può, perché vedo che con gli sport già sei piena di impegni per la tua vulcanica bimba!


dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » dom ott 23, 2011 11:10 am

anche Lavinia fa la prima e quando esce da scuola è un vulcano in eruzione.....parla in continuazione,non sta mai ferma neanche a tavola,però dopo il nuoto crolla!!!!
La sera è uno straccio ,ma considera che lei si alza molto presto e sta fuori casa circa 10 ore per cui se non crollasse presto mi inizierei a preoccupare! prima o poi cresceranno e anche loro si abitueranno ai nuovi ritmi...e a noi magari mancherà il loro essere agitate.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ott 23, 2011 1:55 pm

LA PISSI82 ha scritto:si Nene la porto li per comodità....e poi pago un pò meno il corso li perchè la ditta dove lavoro mi offre alcuni sconti...e allora la mando li....


in che giorno?
noi siamo nel corso del sabato,dalle sei alle 7..
magari un caffè lo prendiamo la :D

io mi trovo molto bene, tra parentesi e bea è entusiasta :D
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » dom ott 23, 2011 8:45 pm

nene70 ha scritto:in che giorno?
noi siamo nel corso del sabato,dalle sei alle 7..
magari un caffè lo prendiamo la :D

io mi trovo molto bene, tra parentesi e bea è entusiasta :D
ma dai anche tu li...e io la porto il martedi pomeriggio...per comodità di nn doverla portare sabato anche la mia piccola gli piace poi almeno imparano vari stili....tu e tanto che la porti li?io ho iniziato ad settembre quest anno vedo lei che è interressata quindi meglio cosi lo sport fa bene....
Rispondi