il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

il bidello uomo

Messaggio da dani9\6\08 » gio set 29, 2011 3:35 pm

alla materna di giada oltre le tre maestre c'è come ausiliario questo signore dall'aspetto poco rassicurante ma vabè questo non conta.
il punto è che questa cosa a me crea ansia perchè è lui che aiuta i bambini in bagno.
Giada continua ad avere il suo problema con la pipì quindi le vengono cambiate le mutandine du paio di volte da lui e lei mi dice che la lava pure.
forse sbaglio,forse sono troppo prevenuta ma a me sta cosa non piace e mi crea ansia.
voi cosa ne pensate?
ah notare che a me crea disagio che la lavi qualsiasi persona che non sia il suo papà.


marte71

Messaggio da marte71 » gio set 29, 2011 3:39 pm

sarò retrograda, ma non piace neanche a me.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio set 29, 2011 3:39 pm

dani9\6\08 ha scritto:alla materna di giada oltre le tre maestre c'è come ausiliario questo signore dall'aspetto poco rassicurante ma vabè questo non conta.
il punto è che questa cosa a me crea ansia perchè è lui che aiuta i bambini in bagno.
Giada continua ad avere il suo problema con la pipì quindi le vengono cambiate le mutandine du paio di volte da lui e lei mi dice che la lava pure.
forse sbaglio,forse sono troppo prevenuta ma a me sta cosa non piace e mi crea ansia.
voi cosa ne pensate?
ah notare che a me crea disagio che la lavi qualsiasi persona che non sia il suo papà.
ma oltre al fatto che a te crea disagio si è mai verificato qualche episodio strano?
Giada ti ha raccontato qualcosa? Sei l'unica mamma che ha questi pensieri?

Detto ciò anche a me non farebbe particolarmente piacere pensandoci...però magari dovrei trovarmi nella situazione.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio set 29, 2011 3:41 pm

Io ansiosa e paranoica come te. Non mi piacerebbe per niente e lo direi anche alle maestre se per cortesia vanno loro in bagno con la bimba.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio set 29, 2011 3:43 pm

anche da daniele è stato così il primo anno
però il bidello uomo accompagnava solo i maschietti
le bambine erano accompagnate da una bidella donna
a me in ogni caso la cosa piaceva poco
ogni giorno facevo a daniele mille domande, alla fine abbiamo chiesto ed ottenuto che per i bambini che avevano bisogno fossero almeno 2 i bidelli ( 2 donne o l'uomo e una donna) che accompagnavano.

cacchio almeno confidavamo sulla statistica

In ogni caso io facevo il lavaggio del cervello a daniele, in bagno doveva andarci sempre e solo da solo
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio set 29, 2011 3:43 pm

Teoricamente non c'è nulla di sbagliato... Però metterebbe molto a disagio anche me. Hai provato a chiedere l'opinione di qualche altra mamma?
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio set 29, 2011 3:43 pm

mammamartina ha scritto:ma oltre al fatto che a te crea disagio si è mai verificato qualche episodio strano?
Giada ti ha raccontato qualcosa? Sei l'unica mamma che ha questi pensieri?

Detto ciò anche a me non farebbe particolarmente piacere pensandoci...però magari dovrei trovarmi nella situazione.
no nessuno,ci va da due settimane.
non ho avuto occasioni di parlare con altre mamme.
forse se giada non avesse questo problema con la pipì sarei più tranquilla,non so.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio set 29, 2011 3:44 pm

questa è la dimostrazione di quanto sia diffuso il pregiudizio che una donna non abbia istinti pedofili quanto li può avere un uomo.
e sinceramente lo trovo molto triste.
Rispondi