il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab ott 01, 2011 9:54 am

Margebouvier ha scritto:E hai ragione.
Probabilmente mi attacco alla preparazione minima perché senza non avrei proprio nemmeno un'effimero particolare a cui attaccarmi per cercare di stare tranquilla.
io ho la fortuna di avere un figlio che in casa è soprannominato Buscetta
racconta tutto quello che avviene a scuola nei minimi particolari


Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » sab ott 01, 2011 9:55 am

Ahahahah
Io le chiedo sempre come e' andata e cosa ha fatto e se e' stata bene.
Poi comunque vedo che ci va volentieri e che quando viene via corre a baciare le maestre.
Speriamo....
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 294
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:06 pm

Messaggio da Trilli2011 » sab ott 01, 2011 9:56 am

Margebouvier ha scritto:In altra sede????Tutto qui?
Per fare danni con altri bimbi?
.
L'altra sede da noi è una scuola elementare o media (c'è una sola materna nel comprensivo).
Lì si spera che nessun alunno si sporchi più!
E comunque prima di licenziare un collaboratore ce ne vuole... specie se con legge 104 come nel caso in questione!
Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » sab ott 01, 2011 9:57 am

Ah ok sono più grandi.....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab ott 01, 2011 10:40 am

per chi ieri è stato urtato dalle mie parole:giovanni ieri sera vi ha vendicate lanciandomi in faccia a velocità supersonica una grande macchinina ikea di legno. Ha presto occhio e labbro.Ho espiato a sufficienza?
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab ott 01, 2011 11:13 am

veruz ha scritto:per chi ieri è stato urtato dalle mie parole:giovanni ieri sera vi ha vendicate lanciandomi in faccia a velocità supersonica una grande macchinina ikea di legno. Ha presto occhio e labbro.Ho espiato a sufficienza?
OT: Mannaggia Veruz ti ha fatto male?? Sti piccirilli a volte hanno una forza incredibile! Alla mia vicina di casa anni fa, avevano dato 6 punti in una guancia, ma lì è stata davvero colpa sua, ha lasciato a portata del figlio una lattina di pelati aperta con il coperchio tagliente aperto...avete presente quelle di una volta no? Incosciente, potevano farsi malissimo!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab ott 01, 2011 11:24 am

misspurple ha scritto:OT: Mannaggia Veruz ti ha fatto male?? Sti piccirilli a volte hanno una forza incredibile! Alla mia vicina di casa anni fa, avevano dato 6 punti in una guancia, ma lì è stata davvero colpa sua, ha lasciato a portata del figlio una lattina di pelati aperta con il coperchio tagliente aperto...avete presente quelle di una volta no? Incosciente, potevano farsi malissimo!
miss m hai fatto rabbrividire all idea di giovanni con una lattina aperta!
Si mi ha fatto male, per dire..ad un certo punto, dopo il fatto , si è chinato tranquillo per afferrare una macchinina e a me è tenuto spontaneo dire NO! e abbassarmi coprendomi il volto !
Rispondi