PIDOCCHI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar set 27, 2011 3:15 pm

sinanna ha scritto: :cisssss:
ho creato un acchiappa pidocchi!
Ho visto online che oggi è stato consegnato a mio cognato il pacco con I pettini antipidocchi che ho ordinato! Yeppa! Domani saranno nelle mie mani!

Sì sì, ne ho comprati diversi. Esattamente 4 ahahhaha.
Ho fatto pubblicità e visto che in paese sembro un'aliena perché so comprare online ( :cisssss: ) tutti mi chiedono di comprare per loro ahahhahaha.

Sto pensando di diventare rivenditrice ufficiale ahahahhaha


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven set 30, 2011 5:51 am

Luisa comunque non è vero che non si può riconoscere ad un cortrollo successivo se le lendini son morte o vive. Si può eccome, basta schiacciarle fra le unghie,se fa schiok è viva, se non lofa era morta e no, non sto scherzando, si fa davvero così!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven set 30, 2011 10:55 am

Speranza ha scritto:Luisa comunque non è vero che non si può riconoscere ad un cortrollo successivo se le lendini son morte o vive. Si può eccome, basta schiacciarle fra le unghie,se fa schiok è viva, se non lofa era morta e no, non sto scherzando, si fa davvero così!
quoto anche io ho sempre saputo questa cosa e fatto così.
Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » ven set 30, 2011 11:09 am

Io uso questa lozione spray
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=3200
non so se funziona, è la prima volta che la uso e per ora la Minnie non ha mai avuto i pidocchi (speriamo....)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven set 30, 2011 11:22 am

zizzia ha scritto:vavi io la piastra l'ho passata eccome! altro che scherzo..
però come appunto diceva Luisa il problema sono le lendini vicinissime alla radice del capello quindi con la piastra è impossibile arrivarci.

comunque è passato un mese da quando Bea ha preso i pidocchi e sto ancora staccando lendini (naturalmente morte stecchite), ora dopo un mese con la crescita del capello sono infatti visibili quelle che il mese scorso erano a pochi millimetri dal cuoio capelluto.

stessa cosa, ricordo che con enea gli passai la piastra a 200 ah ah
ma alla fine ho dovuto raparlo

comunque ragazze io andrei cauta con i prodotti per prevenire, dicono che diminuiscono l'efficacia dei trattamenti e aumentano nel tempo la possibilita' di prendere i pidocchi, oltre a non essere comunque efficaci

io l'unica cosa che faccio sono due goccie di essenza di timo dietro le orecchie, male non fa
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven set 30, 2011 11:53 am

uso la linea paranix, il repellente è ottimo tutto a base naturale unico neo è che i capelli sembrano sempre sporchi, ma poco male.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven set 30, 2011 11:56 am

Mammatitta ha scritto:uso la linea paranix, il repellente è ottimo tutto a base naturale unico neo è che i capelli sembrano sempre sporchi, ma poco male.
no, io lo trovo orribile.
I capelli non solo sembrano sporchi ma sono proprio unti.
Non mi piace affatto.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven set 30, 2011 1:32 pm

Ragazze ieri ho visto il pettine elettrico in offerta all'esselunga, mi sembra che costasse sui 29 euro....
Daria ha scritto:...
comunque ragazze io andrei cauta con i prodotti per prevenire, dicono che diminuiscono l'efficacia dei trattamenti e aumentano nel tempo la possibilita' di prendere i pidocchi, oltre a non essere comunque efficaci

io l'unica cosa che faccio sono due goccie di essenza di timo dietro le orecchie, male non fa
Io lo spray per prevenire lo uso solo quando andiamo sulle giostre, quotidianamente le metto il profumo che, pare, li tenga lontani....
Rispondi