Abbiamo iniziato il calcio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven set 16, 2011 11:35 am

L'importante e'che si divertano,facciano movimento e stiano con gli amici...il calcio purtroppo e'uno sport molto competitivo e spesso gwnitori e allenatori danno piu imoortanza al goal che ai bimbi...ricky fa calcio da cinque anni ed ho assistito a scene pietose alle partite...


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven set 16, 2011 11:41 am

willy69 ha scritto:L'importante e'che si divertano,facciano movimento e stiano con gli amici...il calcio purtroppo e'uno sport molto competitivo e spesso gwnitori e allenatori danno piu imoortanza al goal che ai bimbi...ricky fa calcio da cinque anni ed ho assistito a scene pietose alle partite...



Era quello che intendevo…l’allenatore fa la squadra…ho visto mamme fare leccaggini indescrivibili per avere il figlio in partita, per non parlare degli eccessi di tifo che poi scadevano in cose ben peggiori….
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven set 16, 2011 11:49 am

willy69 ha scritto:L'importante e'che si divertano,facciano movimento e stiano con gli amici...il calcio purtroppo e'uno sport molto competitivo e spesso gwnitori e allenatori danno piu imoortanza al goal che ai bimbi...ricky fa calcio da cinque anni ed ho assistito a scene pietose alle partite...
infatti ne ho viste anch'io di tutti i colori, poi mio marito era pure dirigente, quindi ne sapeva delle belle dentro la società, ecco perchè la decisione del cambio squadra.
noi facciamo anche tornei e partite, amichevoli e trasferte.
ovvio che i bambini vogliono fare la partita anzichè l'allenamento.
anche perchè danno poi medaglie o coppe.
Rispondi