sudamina anche sulle gambe?????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
kida

sudamina anche sulle gambe?????

Messaggio da kida » lun ago 08, 2011 8:19 pm

Andrea mi chiama poco fa e mi dice mamma ho uno sfogo sulla gamba, lo guardiamo bene, fianchi e pancia sono molto rossi e con dei puntini e delle chiarre rosse sempra anche alte, penso sudamina, ha fatto una passeggaita con mio marito dalle 17.15 alle 18.45 e ci stava ma anche sulla coscia????? lì e una chiazza unica e sembra alta non so se riesco a spiegarmi ha fatto la doccia e gli ho messo il talco liquido non avevo amido in casa è possibile che sia quello oppure una reazione a qualcosa che ha mangiato a cena visto che era pochissimo che aveva finito?????????


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar ago 09, 2011 12:08 pm

va meglio oggi?
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar ago 09, 2011 12:12 pm

non saprei cosa dire, perché matteo ha avuto la sudamina sono una volta sulla nuca, ma credo che anche le gambe possono essere un´area soggetta.
Strano che uno sfogo alimentare, diciamo cosí, compaia solo in una zona mirata e non un po´dappertutto.

Come va oggi?
kida

Messaggio da kida » mer ago 10, 2011 8:51 am

devo dire che già il giorno dopo andava meglio era passato tutto penso proprio che sia stata sudamina, lui poi ha la pelle molto delicata e soggetta a dermatite, e aveva sudato parecchio grazie a tutte e due
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ago 12, 2011 2:36 pm

volevo aggiungere che Aurora la sudamina non l'ha mai avuta sulle gambe, però nei giorni scorsi dopo mesi è tornata la dermatite dietro le ginocchia fin sulle cosce. niente di che a vederla, giusto il prurito che le da è fastidioso soprattutto di notte.

sono contenta di sapere che va meglio.
Rispondi