abbigliamento notturno

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
dani_73

abbigliamento notturno

Messaggio da dani_73 » gio lug 14, 2011 9:07 am

Come dormono i vostri bambini più grandicelli adesso che fa molto caldo?

Marta porta pigiamini corti e ieri sera ha provato per la prima volta la camicia da notte che tanto desiderava e che la nonna prontamente le ha regalato e poi se ne sta rigorosamente fuori dalle coperte o meglio dal lenzuolo. E io ho sempre paura che si raffreddi troppo...son scema vero?


kida

Messaggio da kida » gio lug 14, 2011 9:09 am

se ho il clima spento mutandine e canottiera per entrambi se il clima è acceso rigorosamente pigiama corto e poi ovvio le lenzuola non esistono tempo 1/2 ora e sono già appallottolate in fondo al letto
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio lug 14, 2011 9:09 am

con questo caldo non credo sia possibile eh :smile:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio lug 14, 2011 9:11 am

aLorenzo ho preso un paio di pigiamini estivi, con braghette corte e mezza manica! lui dorme sempre tutto scoperto!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio lug 14, 2011 9:14 am

noi in camera siamo ora a 20 gradi e sarà la temperatura massima che raggiungiamo....
la nostra casettina in montagna è a quasi 900 slm e le camera sono praticamente sotto terra, al piano di sotto insomma con una casa di sassi vecchi che isola parecchio

quindi, pigiama a maniche lunghe e pantaloni lunghi per tutti e coperta di media pesantezza

quando siamo in città.. si dorme quasi nudi col clima spento, se è acceso un pò più coperti

anch'io ho sempre paura che prenda freddo perchè coperta non ci sta mai
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio lug 14, 2011 9:24 am

Franci ha scritto:noi in camera siamo ora a 20 gradi e sarà la temperatura massima che raggiungiamo....
la nostra casettina in montagna è a quasi 900 slm e le camera sono praticamente sotto terra, al piano di sotto insomma con una casa di sassi vecchi che isola parecchio

quindi, pigiama a maniche lunghe e pantaloni lunghi per tutti e coperta di media pesantezza

quando siamo in città.. si dorme quasi nudi col clima spento, se è acceso un pò più coperti

anch'io ho sempre paura che prenda freddo perchè coperta non ci sta mai
Posso invidiarti la parte della montagna?
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio lug 14, 2011 11:20 am

Anche noi la settimana scorsa in montagna si dormiva con il pigiama mezzo peso e la copertina ci voleva tutta, ma qui è tutta un'altra storia...

Franci mi consola sapere che c'è qualcun'altra che teme l'eccessivo raffreddamento. Io il clima non l'ho ancora acceso quest'anno, vediamo quanto resistiamo senza.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » gio lug 14, 2011 11:24 am

qui a bressanone matteo dorme con il pigiamino corto da una settimana soltanto (ossia da quando fa veramente caldo), prima lungo anche se leggerissimo.
Anche vestito + leggero comunque la copertina di cotone rimane al suo posto forse mezzora.
All´inizio quando di notte mi svegliavo andavo a coprirlo, ma adesso non lo faccio +. se si scopre avrá caldo e quindi perché perseverare in una cosa che gli dá fastidio ? (in fondo anche io il mio piumino leggero me lo abbraccio piú che altro)
Rispondi