Fiori di bach per Andrea??????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven lug 08, 2011 2:08 pm

kida ha scritto:ecchime allora spero di scriverli giusti perchè la tipa ha una grafia quasi illeggibile

Rescue
Mimulus
white Chestnut
Gentian
Aspen
Walnut
Holly
io non sono esperta ma comunque rescue e holly nella stesso preparato per un bambino mi sembra un po' troppo, calcola che io quando sono nervosa metto 2 gocce di holly sulla lingua e mi fa venire un sonno allucinante (è come un sedante) infatti andrebbe sciolto 2 gocce in mezzo bicchiere d'acqua per quanto è forte.


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven lug 08, 2011 2:37 pm

laNay ha scritto:io non sono esperta ma comunque rescue e holly nella stesso preparato per un bambino mi sembra un po' troppo, calcola che io quando sono nervosa metto 2 gocce di holly sulla lingua e mi fa venire un sonno allucinante (è come un sedante) infatti andrebbe sciolto 2 gocce in mezzo bicchiere d'acqua per quanto è forte.
nel preparato ci sono normalmente 2 gocce pure, quindi è assolutamente diluito
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven lug 08, 2011 2:48 pm

Befy ha scritto:nel preparato ci sono normalmente 2 gocce pure, quindi è assolutamente diluito
si lo so (ma se le prende 4 volte al giorno penso ci siano 4 gocce di ogni fiore)
solo che se come tutti e due hanno una finalità di "relax" mi sembrava che mettendo solo uno sarebbe stato uguale....
cmq parlo di "non esperta"!!!! :cisssss:
anzi penso che al mio prossimo bisogno ti consulterò!! :ok:

:bacio:
kida

Messaggio da kida » ven lug 08, 2011 8:47 pm

provo speriamo bene anche perché siamo alla frutta stanotte si è svegliata anche la sorella
kida

Messaggio da kida » ven lug 08, 2011 8:48 pm

scusate gli errori sono al cell di mio marito
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » sab lug 09, 2011 3:38 pm

mai usati ma ne ho sempre sentito parlare bene
kida

Messaggio da kida » lun lug 11, 2011 10:25 am

Befy scusa ma se mi dimentico di dare ad Andrea i fiori prima di cena posso darne 8 prima di andare a letto o è meglio 4????
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun lug 11, 2011 10:27 am

kida ha scritto:Befy scusa ma se mi dimentico di dare ad Andrea i fiori prima di cena posso darne 8 prima di andare a letto o è meglio 4????
Dagliene 4 e magari se si sveglia durante la notte recupera
Rispondi