possono farlo alla materna??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mag 30, 2011 3:24 pm

pala4ever ha scritto:A me le maestre mi han sempre detto che i bambini per essere accettati a scuola devono 1. Non essere contagiosi 2. In grado di partecipare a TUTTE le attività che fanno.
lei non voleva rimanere indietro per la preparazione della festa dell'ultimo anno che ci sarà la settimana prox, me lo stava dicendo proprio ora. Povera.


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar mag 31, 2011 10:15 am

Io proprio non l'avrei mandata alla scuola materna.
Lei può anche essere la bimba più brava del mondo, ma comunque è infortunata.
Non può partecipare alle attività, e nemmeno alla preparazione della festa come lei vorrebbe.
E sicuramente le maestre fanno bene a non rischiare di prendersi delle responsabilità in più.
E poi, scusa, ma almeno quando non stanno bene, non hanno il diritto di stare un po' a casa tranquilli? poveri cuccioli!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 31, 2011 10:22 am

candyda ha scritto:Io proprio non l'avrei mandata alla scuola materna.
Lei può anche essere la bimba più brava del mondo, ma comunque è infortunata.
Non può partecipare alle attività, e nemmeno alla preparazione della festa come lei vorrebbe.
E sicuramente le maestre fanno bene a non rischiare di prendersi delle responsabilità in più.
E poi, scusa, ma almeno quando non stanno bene, non hanno il diritto di stare un po' a casa tranquilli? poveri cuccioli!
se hai letto sopra, lei non voleva stare a casa.

Il suo pianto ha convinto le maestre :ghgh: :ghgh:

Oggi per fortuna il nonno è stato a casa perchè non voleva venire in ufficio con me.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar mag 31, 2011 10:48 am

Anche Giada piange che non vuole stare a casa dalla materna, perchè per loro fortuna si divertono insieme agli amichetti.
Però quando non stanno bene secondo me non ci sono molte alternative, è meglio tenerli a casa.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar mag 31, 2011 3:23 pm

pure io l'avrei portato matteo sai?
poi se le maestre nn si vogliono prendere la responsabilita' e' un conto ma io da mamma ti capisco matteo ci vuole andare ugualmente, stamani ci e' andatop subito dopo il vaccino per dirti, certo e' meno di quello che si e' fatta rebecca ma nel tuo caso ce lo avrei portato pure io!!!
Rispondi