GREST 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mag 25, 2011 10:30 am

mamyluna ha scritto:da noi il grest lo fanno presso la sede della scuola che i miei bimbi frequentano, che è adiacente alla parrocchia.
il piccolo andrà solo al tempo estivo dell'asilo ( ha due anni e mezzo), il grande che ha 9 anni lo ha sempre fatto per tutto il periodo ma quest'anno vuole fare anche altre esperienze....capisco che dopo essere stato a scuola da settembre a giugno, voglia un pò cambiare aria!!
allora farà 3 settimane al grest, una al campo estivo della sua squadra di calcio e una ( regalata dai nonni, dal costo esagerato!!!) al campo estivo di una squadra di calcio di serie A!!!

certo io quando lo so lì a scuola mi sento più tranquilla però credo anche che sia ora di lasciarlo un pò andare....è un bimbo maturo e responsabile!!
Io abito in un paesotto di poco più di 1000 anime.
Un asilo,
una scuola elementare,
un oratorio.
Questi gli unici punti d'incontro.
Per cui gira e rigira siamo sempre i soliti.

Cambia la "location" ma i bambini sono quelli.
Giulia è affascinata dagli animatori, che altro non sono che i ragazzini
del paese...chessò la figlia della catechista, piuttosto che la nipote di
quella che serve al bar ecc ecc...


Luna

Messaggio da Luna » mer mag 25, 2011 11:06 am

infatti è questo che mi rassicura.....conosco i bimbi, l'ambiente, i genitori, gli educatori....

ho dovuto fare uno sforzo per fargli provare altre cose però mi è sembrata una giusta via di mezzo......
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mag 26, 2011 3:51 pm

mamyluna ha scritto:da noi il grest lo fanno presso la sede della scuola che i miei bimbi frequentano, che è adiacente alla parrocchia.
il piccolo andrà solo al tempo estivo dell'asilo ( ha due anni e mezzo), il grande che ha 9 anni lo ha sempre fatto per tutto il periodo ma quest'anno vuole fare anche altre esperienze....capisco che dopo essere stato a scuola da settembre a giugno, voglia un pò cambiare aria!!
allora farà 3 settimane al grest, una al campo estivo della sua squadra di calcio e una ( regalata dai nonni, dal costo esagerato!!!) al campo estivo di una squadra di calcio di serie A!!!

certo io quando lo so lì a scuola mi sento più tranquilla però credo anche che sia ora di lasciarlo un pò andare....è un bimbo maturo e responsabile!!
O.T Per caso fa il campus del Milan? :cisssss:
Luna

Messaggio da Luna » ven mag 27, 2011 8:03 am

willy69 ha scritto:O.T Per caso fa il campus del Milan? :cisssss:
voleva fare proprio quello del Milan però ho visto che quest'anno, nel posto a noi più vicino, cioè a Cervia, non lo fanno!! quindi si deve accontentare di quello del parma!!

però è contento ugualmente perchè lo fanno proprio all'interno dello stadio e per lui è molto emozionante giocare in uno stadio di serie A!!!!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » dom mag 29, 2011 8:52 am

Mio cugino con il Milan l'anno scorso è stato a Vittorio Veneto e l'anno prima in Trentino, mi sfugge il nome del posto. Credo andrà anche quest'anno ma non so dove.

I miei bimbi andranno rispettivamente al Cre(dalle 14 alle 18)e al Minicre(dalle 9.30 alle 17). Alicia a casa con i miei nonni.
Rispondi