help pipì notturna.....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab mag 07, 2011 1:23 pm

non ho capito cosa c'entra la melatonina (che sto prendendo io per dormire meglio).
Non è che intendevi la desmopressina?


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab mag 07, 2011 3:02 pm

lenina ha scritto:sottolineerei il può riguardo alla secondaria. Perché no è detto che le cause siano psicologiche, anche un raffreddore, il naso chiuso di notte e altre cause fisiche possono provocarla se il bimbo è soggetto
Ecco, aggiungiamo questo, i bambini con adenoidi, spesso raffreddati o che hanno malocclusione dentale hanno più problemi a trattenere le urine.
Ornella Capelli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 04, 2009 11:48 am

Messaggio da Ornella Capelli » sab mag 07, 2011 4:22 pm

Grazie per la spiegazione... Che peraltro mi aveva già fatto il pediatra.. Perché ( come tu sai Maffi) Franci ha avuto problemi all'asilo e io temevo fosse legato a quello... mi ero dimenticata tutto... che mamma stordita:-))
Il DOC mi ha parlato di Melatonina.. e lunedì scriverò la spiegazione...
Ma stasera al nanino cosa dico?? Con o senza panno... Insisto a metterlo o no?? Povero il mio amoreeeeee
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab mag 07, 2011 9:17 pm

Ornella Capelli ha scritto:Grazie per la spiegazione... Che peraltro mi aveva già fatto il pediatra.. Perché ( come tu sai Maffi) Franci ha avuto problemi all'asilo e io temevo fosse legato a quello... mi ero dimenticata tutto... che mamma stordita:-))
Il DOC mi ha parlato di Melatonina.. e lunedì scriverò la spiegazione...
Ma stasera al nanino cosa dico?? Con o senza panno... Insisto a metterlo o no?? Povero il mio amoreeeeee
Mettiti un assorbente e digli che pure tu ieri l'hai fatta dentro! ahhahahah (naturalmente è un VOSTRO segreto)
Ornella Capelli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 04, 2009 11:48 am

Messaggio da Ornella Capelli » dom mag 08, 2011 8:33 am

:laughter: :sei troppo avanti!!!!!!
Ornella Capelli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 04, 2009 11:48 am

Messaggio da Ornella Capelli » mar mag 10, 2011 11:11 am

carissime ritiro il discorso Melatonina.....non avevo capito niente...però il mio pediatra me lo vuole sedare....quindi non lo ascolterò ..... :filufilu: per ora ho convinto Franci che la mutanda speciale..(il panno) va bene.....e che lui è forte ugualmente. :soforte: ..resto in attesa di questo benedetto ormone..... :sleep:
Rispondi