Quale sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Quale sport?

Messaggio da Roberta » dom mag 01, 2011 8:54 pm

Davide ha fatto per 4 anni nuoto, quest'anno karate ma non è convinto e non so cosa poter fare l'anno prossimo.
Cosa fanno i vostri ometti?


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom mag 01, 2011 9:05 pm

Leonardo fa minibasket e penso (spero) continui l'anno prossimo perché lo sport di squadra gli ha fatto molto molto bene (ha un allenatore bravissimo e abbiamo visto i risultati)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom mag 01, 2011 9:14 pm

Patrizia ha scritto:Leonardo fa minibasket e penso (spero) continui l'anno prossimo perché lo sport di squadra gli ha fatto molto molto bene (ha un allenatore bravissimo e abbiamo visto i risultati)
in affetti avevo pensato anche io al basket, proprio per il discorso "gioco di squadra"
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom mag 01, 2011 9:15 pm

michael gioca a calcio da quando aveva 5 anni e mezzo, ma lui è proprio patito.
ha sempre la palla fra i piedi, è sempre in cortile che gioca, quando si sveglia il primo pensiero è il pallone.
insomma è il suo sport, impegnativo, tra tornei, allenamenti e partite, ma è bellissimo per lui e anche per me.
Luna

Messaggio da Luna » lun mag 02, 2011 8:20 am

il mio ometto gioca a calcio da 4 anni e non smetterebbe per niente al mondo, quest'anno però ha voluto anche andare a nuoto ed è molto contento!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mag 02, 2011 9:21 am

im mio nuota in una squadra da quattro anni. per lui non esiste altro. e a noi va bene
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mag 02, 2011 9:25 am

Tommaso fa atletica da un paio di anni.
Gli piace ed è pure portato.
Poi con il comune e la scuola fa dei corsi di percussioni e giocoleria (che non è un vero e proprio sport ma è pur sempre movimento).
Mi piacerebbe facesse uno sport di squadra perchè appunto condividesse con gli altri, però mi spiace fargli lasciare atletica e non so se riuscirebbe a fare due sport contemporaneamente e fare pure qualche laboratorio con la scuola.
Vedremo il prossimo anno.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 02, 2011 10:13 am

a 4 anni il piccolino ha fatto solo sci e nuoto, di piu' non me la sono sentita
il grande , 7 anni, fa sci con relativi allenamenti nel periodo estivo e adesso lo iscrivo a montain bike
Rispondi