nido pubblico Roma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

nido pubblico Roma

Messaggio da marcellotta » sab apr 02, 2011 9:51 am

Stanca di girare lo stipendio, appena incassato, alle scuole private, mi e vi chiedo: quante possibilitàci sono di essere ammessi al nido pubblico nel XX municipio a Roma?
grazie a tutte


Flavia

Messaggio da Flavia » sab apr 02, 2011 10:18 am

marcellotta ha scritto:Stanca di girare lo stipendio, appena incassato, alle scuole private, mi e vi chiedo: quante possibilitàci sono di essere ammessi al nido pubblico nel XX municipio a Roma?
grazie a tutte

Mmmh... tendenzialmente dipende da quanto punteggio hai... il XX mi pare che abbia una marea di extracomunitari che in genere entrano molto facilmente però non è mai detto....
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » sab apr 02, 2011 10:34 am

eh, non so esattamente che punteggio possa totalizzare ma di certo non è basso.
i costi dei nidi sono comunque proibitivi!
Flavia

Messaggio da Flavia » sab apr 02, 2011 10:37 am

marcellotta ha scritto:eh, non so esattamente che punteggio possa totalizzare ma di certo non è basso.
i costi dei nidi sono comunque proibitivi!
Credo anch'io... e comunque tentare non ti costa nulla, perchè non farlo?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab apr 02, 2011 11:12 am

Penso che ti convenga andare a vedere i criteri per l'assegnazione del punteggio direttamente nel sito del Comune di Roma.
In alternativa in ogni Municipio c'è un apposito ufficio, potresti andare e chiedere direttamente.
Informati per gli orari di apertura perchè credo che non sia aperto al pubblico tutti i giorni.
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » sab apr 02, 2011 12:50 pm

grazie.
la richiesta è densissima di informazioni. ad esempio, vogliono sapere tutti i tipi d'acquisto che la famiglia ha effettuato nell'anno antecedente l'iscrizione :occhiodibue: !
io attualmente pago settecento euro con il seguente orario 8:30-15.30 dal lunedì al venerdì. sabato chiuso. settimana bianca chiuso, settimana dopo pasqua chiuso! insomma un inferno!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab apr 02, 2011 12:54 pm

marcellotta ha scritto:grazie.
la richiesta è densissima di informazioni. ad esempio, vogliono sapere tutti i tipi d'acquisto che la famiglia ha effettuato nell'anno antecedente l'iscrizione :occhiodibue: !
io attualmente pago settecento euro con il seguente orario 8:30-15.30 dal lunedì al venerdì. sabato chiuso. settimana bianca chiuso, settimana dopo pasqua chiuso! insomma un inferno!
Ma parli del privato o del pubblico? :occhiodibue:
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » sab apr 02, 2011 1:03 pm

pubblico!
Rispondi