giocare a calcio...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mar 16, 2011 2:34 pm

e ne sono orgogliosissima.
oh chi dovesse incontrare mio marito evitate questo discorso perchè s'incazza ahahahahah


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 2:45 pm

emy ha scritto:e ne sono orgogliosissima.
oh chi dovesse incontrare mio marito evitate questo discorso perchè s'incazza ahahahahah
:ola: :ola: :ola:
ci credo emy :cisssss:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mar 16, 2011 2:54 pm

forse perchè io avevo il paicere di colpire come volevo, con la forza che desideravo, dato che davanti a me c'era un uomo, lui invece si tratteneva.
però a livello tecnica proprio, l'istruttore me lo ha detto più volte, la mia era migliore della sua.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 2:55 pm

emy ha scritto:forse perchè io avevo il paicere di colpire come volevo, con la forza che desideravo, dato che davanti a me c'era un uomo, lui invece si tratteneva.
però a livello tecnica proprio, l'istruttore me lo ha detto più volte, la mia era migliore della sua.
è quello che dice ad anna il suo maestro di judo... poi la forza è tutta un'altra cosa!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mar 16, 2011 3:01 pm

ma comunque conosco donne più forti di certi uomini.
mia sorella ad esempio è molto forte come ragazza, pensa che lavora con il suo ragazzo, in un officina, fanno alluminio, serramenti, ecc.
lei fa il suo lavoretto da ufficio e poi scende in officina e fa di tutto, sembra un ragazzo.

dal mio lato anche se posso sembrare esile, ho sempre delle riserve.
anch'io andavo ad aiutare mauri sul lavoro, sicuramente non pesantissimo, ma facevo cose da uomo che alcune donne non farebbero.
Luna

Messaggio da Luna » mer mar 16, 2011 3:02 pm

il mio bimbo grande gioca a calcio ormai da qualche anno ed in tutti i tornei che ha fatto sparsi per la provincia di reggio ci è spesso capitato di trovare squadre miste (con una o due bimbe)....
ti assicuro che le bimbe se la cavavano benissimo, al pari dei maschietti....
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 3:04 pm

emy ha scritto:ma comunque conosco donne più forti di certi uomini.
mia sorella ad esempio è molto forte come ragazza, pensa che lavora con il suo ragazzo, in un officina, fanno alluminio, serramenti, ecc.
lei fa il suo lavoretto da ufficio e poi scende in officina e fa di tutto, sembra un ragazzo.

dal mio lato anche se posso sembrare esile, ho sempre delle riserve.
anch'io andavo ad aiutare mauri sul lavoro, sicuramente non pesantissimo, ma facevo cose da uomo che alcune donne non farebbero.
sì emy, non sono tantissime, anzi sono più un'eccezione ma ci sono!!!
mamyluna ha scritto:il mio bimbo grande gioca a calcio ormai da qualche anno ed in tutti i tornei che ha fatto sparsi per la provincia di reggio ci è spesso capitato di trovare squadre miste (con una o due bimbe)....
ti assicuro che le bimbe se la cavavano benissimo, al pari dei maschietti....
dai!??
io sono di reggio!!!
Luna

Messaggio da Luna » mer mar 16, 2011 3:10 pm

io sto a cavriago
Rispondi