Appendicite?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar feb 22, 2011 9:42 am

Hai provato a misurare la temperatura rettale? anche quello è un indice.

Mio nipote è stato ricoverato due settimane fa per sospetta appendicite. I medici gli anno detto che se si tratta di appendicite nel giro di un giorno, massimo due i sintomi sono chiari e netti e non c'è molto dubbio. Alla fine a mio nipote hanno diagnosticato una mesenterite dovuta probabilmente a un virus.

Io la farei vedere ed eventualmente farei anche un prelievo di sangue per verificare il numero di globuli bianchi che nel caso di appendicite salgono notevolmente.


kida

Messaggio da kida » mar feb 22, 2011 9:47 am

sono stata operata di appendicite a 22 anni ( no comment) e mi ricordo che stavo malissimo ho avuto un attacco acuto ,mai avuto sintomi prima, mi ricordo la fortissima nausea e il vomito strano, e poi non mi faceva male quando mi schiacciavano la parte ma quando rilasciavano non so se mi sono spiegata, comunque quoto tutti falla controllare
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar feb 22, 2011 10:24 am

Un controllino sarebbe meglio, Aso...
Con queste cose è meglio essere prudenti!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar feb 22, 2011 10:26 am

Fa sapere che ti hanno detto Aso..
asolina

Messaggio da asolina » mar feb 22, 2011 11:10 am

sono qua. il medico dice di darle un'altro buscopan, se continua andare al ps e farla vedere dal chirurgo.
dice che è ancora presto per lui, e che conoscendo bene l'attesa al ps (siamo mensilmente li con nunu) di aspettare un'altro po.
principessa sorride, è pallida,non caca da 2 giorni(ma è normale per lei) mangia quel poco in bianco.sta per la maggiore distesa.

il dolore continua ad intermittenza.
le volte che non s ta male gioca.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar feb 22, 2011 11:17 am

asolina se tu sei tranquilla e non la vedi particolarmnte sofferente aspetta.
ma provare ad aiutarla ad evacuare,ti sembra fattibile?
per vedere se migliora.
asolina

Messaggio da asolina » mar feb 22, 2011 11:20 am

come? :ninjia:
le ho dato l'aloe.supposte non se ne parla.(voglio vivere).
io ho fatto l'appendicite, ero già in infezione e mi hanno presa per i capelli. sono andata avanti 10 con dolori.dicevano che non era...."matura" :nononono:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar feb 22, 2011 11:24 am

asolina ha scritto:..
io ho fatto l'appendicite, ero già in infezione e mi hanno presa per i capelli. sono andata avanti 10 con dolori.dicevano che non era...."matura" :nononono:
al mio compagno da bimbino è andata uguale ,il medico condotto diceva "sarà la primavera" (???) l'hanno preso per i capelli pure a lui ..
evacuare senza supposte la vedo dura ,prova a darle dei kiwi e prugne ,ci vuole di più però
Rispondi