abbigliamento alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » lun feb 14, 2011 5:29 pm

Certo che è necessaria la sfilata di moda!!! Scusa ma tu perchè lo mandi alla materna? Per far vedere alle altre mamme quanti bei vestitini gli puoi comprare no??


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 14, 2011 5:31 pm

Hyla ha scritto:Certo che è necessaria la sfilata di moda!!! Scusa ma tu perchè lo mandi alla materna? Per far vedere alle altre mamme quanti bei vestitini gli puoi comprare no??
No, io sono una sempliciotta donna di campagna!
E mio figlio è un sempliciotto figlio di campagna in tuta comoda.

Siam gente di poche pretese.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 14, 2011 5:33 pm

Da noi ad inizio anno hanno specificato abbigliamento COMODO. Niente calze, salopette, pantaloni con bottoni.

Il punto dolente è la Naomi che è insita in Sofia... Fosse per lei andrebbe con vestitini ovunque. Ringrazio la moda dei leggins, così le metto quelli e un vestitino sopra e sono a posto. E' come fosse in tuta, ma lei si sente elegantisssssima!!
Hyla

Messaggio da Hyla » lun feb 14, 2011 5:35 pm

Palli ha scritto:No, io sono una sempliciotta donna di campagna!
E mio figlio è un sempliciotto figlio di campagna in tuta comoda.

Siam gente di poche pretese.
io ti ghettizzerei un pochetto per questo


e comunque mia figlia per Natale come regalo mi ha chiesto di mandarla all'asilo con la gonna perchè le altre la prendono in giro. Sentiranno i discorsi delle loro mamme???
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun feb 14, 2011 5:42 pm

Palli ha scritto:Oggi ho avuto i colloqui individuali con l'insegnante di Samuele: il mio primo colloquio da mamma per il mio bambino!

Tralascio il fatto che cammino a circa mezzo metro da terra per quello che mi son sentita dire di mio figlio: ho orgoglio materno che trasuda da ogni poro della pelle.

Ma una cosa m'ha lasciata così :occhiodibue: : di sicuro non m'aspettavo di ricevere i complimenti della maestra perchè mando all'asilo mio figlio vestito "comodo".

Samuele all'asilo indossa sempre pantaloni della tuta, magliettina in cotone e scarpe da ginnastica. Niente di che. Solo ciò che credo gli serva per giocare comodamente e essere capace di rivestirsi da sè quando va in bagno, cosa a cui lui tiene.

Di sicuro non m'aspettavo di ricevere i complimenti per questo.
Ma la maestra m'è sembrata piuttosto sconsolata sull'argomento.
anche io lo vesto sempre cosi' perche' mi sembra molto piu' pratico per tutti ma mai nessuno mi ha fatto i complimenti a me pero! :cry:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 14, 2011 5:43 pm

Hyla ha scritto: e comunque mia figlia per Natale come regalo mi ha chiesto di mandarla all'asilo con la gonna perchè le altre la prendono in giro. Sentiranno i discorsi delle loro mamme???
Assolutamente sì. Mi rifiuto di pensare che la presa in giro per l'abbigliamento (e per molte altre cose in realtà) sia frutto della testolina di un/a treenne.
A meno che, appunto, non si limti a ripetere il sentito dire.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 14, 2011 5:44 pm

Non sottovalutate le treenni...

Sono terrribbbili in fatto di abbigliamento, se ci si mettono!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 14, 2011 5:45 pm

LAILA71 ha scritto:... ma mai nessuno mi ha fatto i complimenti a me pero! :cry:
A me sì, pappappero!!! :tettonaesaurita:
Rispondi