gestione medaglia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Jersey

Messaggio da Jersey » mar feb 08, 2011 6:03 pm

Credo che il gesto potrebbe essere accompagnato da una frase tipo "questa medaglia la meriti tu" in modo che non si fraintenda....


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar feb 08, 2011 6:05 pm

marco, l'ho visto prima che partisse per la piscina, ha detto che quando maurizio gli consegnerà la medaglia, lui gli dirà "mauri, se vuoi tienila tu che facciamo uno per uno". vediamo
Glorina

Messaggio da Glorina » mar feb 08, 2011 6:10 pm

Elly ha scritto:marco, l'ho visto prima che partisse per la piscina, ha detto che quando maurizio gli consegnerà la medaglia, lui gli dirà "mauri, se vuoi tienila tu che facciamo uno per uno". vediamo
credo sia veramente un bel gesto, specialmente se tra loro c'è complicità. Ricordo di un mio compagno di squadra (facevo atletica leggera) che aveva già il tempo per andare alle nazionali, fece vincere il titolo regionale ad un altro compagno che non aveva il tempo in modo da dare la possibilità anche a lui di partecipare alle nazionali. Mi è tornato in mente questo episodio, sono passati tanti anni ma lo ricordo ancora.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar feb 08, 2011 6:16 pm

Glorina ha scritto:credo sia veramente un bel gesto, specialmente se tra loro c'è complicità. Ricordo di un mio compagno di squadra (facevo atletica leggera) che aveva già il tempo per andare alle nazionali, fece vincere il titolo regionale ad un altro compagno che non aveva il tempo in modo da dare la possibilità anche a lui di partecipare alle nazionali. Mi è tornato in mente questo episodio, sono passati tanti anni ma lo ricordo ancora.

magari! e chissà che onore si è fatto quel ragazzo ai campionati nazionali
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer feb 09, 2011 8:36 am

mauri la medaglia non l'ha voluta!
facciamogli tanti auguri perchè si ripeta in una prossima gara
grazie
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer feb 09, 2011 8:38 am

peccato!
il vostro gesto è stato cmq bellissimo
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer feb 09, 2011 9:28 am

laste ha scritto:peccato!
il vostro gesto è stato cmq bellissimo
:QUOTISCO:
Rispondi