la settimana prossima scheda di valutazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio feb 24, 2011 9:51 pm

val3nt1na ha scritto:aggiorno:
oggi pomeriggio colloquio con la maestra titolare: nessuna lamentela, solo complimenti. il comportamento è tipico di un maschietto, ma contenuto. nessuna lamentela.
se fosse stato per lei non mi avrebbe nemmeno chiamata. se ci fosse stato qualcosa mi avrebbe convocata prima. mi ha spiazzata, lo devo ammettere.

l'invito per il colloquio partiva dall'altra maestra (di motoria e geografia) che non c'era. al telefono ha detto:- va a giorni alterni, un giorno bravo l'altro no. non ho altro da dire-

boh
tanto rumore per nulla
per la frase in grassetto: :occhiodibue:

per il resto: Bravo Lori! :clap: :clap: :clap:


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun feb 28, 2011 1:12 am

val3nt1na ha scritto:il problema è che oltre a segnalare il comportamento, hanno abbassato anche i voti.
come si può dare buono in religione, 7 in disegno, in inglese, in ginnastica nel 1 quadr in 1 elementare??? non bastava il buono in comportamento? cosa vuoi che capisca un bambino di 6 anni così?
anche perchè hanno scritto: ha raggiunto pienamente tutti gli obiettivi previsti in ogni disciplina. tutti? in ogni disciplina? con quei voti?

silenzioso e riservato, con alto senso del dovere. con buono in comportamento????

sono amareggiata e delusa. potevano pure convocarmi a colloquio prima di arrivare a tanto.
le mie care colleghe.
ma lo pensi tu o te l'hanno proprio detto?
cioè abbassare i voti per il comportamento in prima mi pare un assurdità
lo fanno, forse, al liceo

che poi il comportamento è un buono,non un insufficente...mah

ma tu hai chiesto spiegazioni? perchè che dicano che è vivace ci sta tutta, ma che gli abbassino i voti no...

cmq raggiungere gli obiettivi lo si può pure con 7 ed 8 , credo
magari quelle materie lo interessano meno

che poi ancora è tutto in divenire,
conoscendolo dai tuoi racconti sono certa che avrà altri voti a fine anno ;)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 28, 2011 7:57 am

leggo, tremo e faccio tesoro per l'anno prossimo...(con Leonardo)

sono contenta tutto l'allarme sia sfumato, certo é che il modo di compilare la pagella non é stato molto educativo!
Rispondi