Pagina 1 di 9

A tutto reality: azione!

Inviato: gio gen 27, 2011 11:42 am
da sinanna
Da quando nel nostro elenco di canali sul digitale è comparso K2, Silvia ha scoperto questo “cartone”che danno la sera subito prima della (nostra) cena.
Io non riesco a capire perché a lei piaccia cosi tanto sta di fatto che raccoglie tutto il possibile trash animato.
Parolacce, vomito, cacca che vola, di tutto.
Ho provato a dirle che a noi non piace, a spiegarle il perché ma lei lo trovo irresistibile e “anche i miei amici lo guardano”
Quindi abbiamo preso una decisione assolutamente poco democratica, contraria a quello che è normalmente il nostro tipo di educazione e…il canale è sparito.

Voi che avreste fatto?

Inviato: gio gen 27, 2011 11:45 am
da dadamarsia
uguale, quel cartone è odioso.

Inviato: gio gen 27, 2011 11:46 am
da MatifraSo
Fiuuuu, ci manca!

Inviato: gio gen 27, 2011 11:47 am
da Titty
...uguale a te.

lo trovo davvero disgustoso come "cartone animato" per bambini, perchè dovrebbe esse tale no? K2 è un canale per bambini...non capisco perchè ci mettano quella roba li.

Inviato: gio gen 27, 2011 11:50 am
da sinanna
Nefer ha scritto:...uguale a te.

lo trovo davvero disgustoso come "cartone animato" per bambini, perchè dovrebbe esse tale no? K2 è un canale per bambini...non capisco perchè ci mettano quella roba li.
e ancora meno perchè isa cosi affascinante.


l'altra sera a momenti vomito!

Inviato: gio gen 27, 2011 11:56 am
da Gabry
io l'ho proibito da subito, se vogliono vedere ancora k2 (adorano i fantagenitori che non mi piace granché neanche quello) questo reality se lo scordano

Inviato: gio gen 27, 2011 11:57 am
da sinanna
gia mi sento un po' meno madre snaturata!

Inviato: gio gen 27, 2011 11:59 am
da Gabry
aggiungo che tutte le amiche di sofia guardano un telefilm su una ragazzina spagnola, vorrebbe vederlo ma per principio la tengo lontana da telefilm (per cui molto realistici) e da storielle di adolescenti perché non mi sembra il caso di avvicinarle ad un mondo che spero sia il più lontano possibile (l'amichetta le ha raccontato che la ragazzina temeva di essere incinta avendo baciato non so chi). Sulla televesione sono una telebana