coca-cola alla scuola materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

coca-cola alla scuola materna

Messaggio da candyda » ven gen 21, 2011 12:23 pm

Ieri ho scoperto che alla scuola materna di Giada le danno da bere la coca cola durante le feste. :occhiodibue:
Ma dico, stiamo scherzando????
C'è una schifezza più schifida della coca-cola a una bambina di 3 anni?
Chi è che più imbecille: i genitori che la portano o le maestre che glie la danno?
Giuro che lei non l'aveva mai assaggiata.
Sono incavolata come una biscia.
Io cerco di farle mangiare cibi sani, e LORO le propinano le schifezze.


Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 12:29 pm

beh io la coca cola la vedo ovunque alle feste. Non so a scuola ma alle feste private ce n'è e difficilmente non la bevono a 3 anni i bimbi, a dire il vero la norma è dai due.
Io mi rifiuto. La mia ha quasi 3 anni e non voglio nemmeno che la assaggi.
Anche se non è la peggior schifezza del mondo io non vedo la necessità così da piccini.

A scuola per ora ho visto solo succhi di frutta. In effetti se vedessi la coca cola obietterei che potrebbero evitarsela.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven gen 21, 2011 12:29 pm

per una volta non le succede nulla, certo è che se lo fanno una volta lo rifaranno ancora no?
Ma un succo no?perchè proprio la coca?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 12:32 pm

ilfo ha scritto:per una volta non le succede nulla, certo è che se lo fanno una volta lo rifaranno ancora no?
Ma un succo no?perchè proprio la coca?
non succede nulla ma scoprono il sapore. E questo per me più tardi è e meglio è.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 21, 2011 12:36 pm

Io odio la coca-cola ma quel cozzo del padre gliel'ha fatta assaggiare e se c'è mezzo bicchiere ne beve anche lui. Per i compleanni a scuola non so se gliela danno, io martedì ho portato solo succhi e conto di non prenderla nemmeno per domenica che faremo la festa a casa,mene frego se ci sono anche altri bimbi un po' più grandi, fa male punto e basta.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 21, 2011 12:37 pm

Anche all'asilo di Jacopino ogni tanto danno un po' di coca cola o fanta, io onestamente non lo trovo così orrido.
Oltretutto è anche un po' preventiva per l'acetone, in caso di vomito da corpi chetonici riequilibra un po' e dà sollievo.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven gen 21, 2011 12:37 pm

ma se proprio, perchè non dare il chinotto?
fa molto meno male ('nsomma), non contiene caffeina, ha lo stesso colore dell'orrenda bevanda (a me non piace, so che sono l'unica al mondo ...) ...
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven gen 21, 2011 12:39 pm

Io sono "fortunata"a Sofia non piace niente che abbia le bollicine quindi il problema non

l'abbiamo,non beve nemmeno il the'..va' ad acqua e ogni tanto qualche succo di frutta.

Ma ho notato che quando ci sono i compleanni la coca cola non manca davvero mai!!!!!
Rispondi