lo faccio presente alla maestra?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
kida

lo faccio presente alla maestra?

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:35 am

Andrea ha un compagno che gli da il tormento e la maestra ne è al corrente infatti fa il possibile per allontanarli ieri mentre la maestra era in bagno questo bambino ha dato un pugno sulla bocca ad Andrea e io a casa me ne sono accorta gli ha rotto qualche capillare, Andrea mi ha detto che la maestra non c'era e lui non lo ha fatto presente al suo ritorno, adesso io non so se fare la solita mamma che si lamenta e dirlo alla maestra oppure lascir stare voi cosa fareste???


Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 8:37 am

se è una cosa della quale la maestra è già al corrente e se è la prima volta che capita un episodio che le sfugge io lascerei correre. Ma alla seconda no.
kida

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:39 am

Gwen ha scritto:se è una cosa della quale la maestra è già al corrente e se è la prima volta che capita un episodio che le sfugge io lascerei correre. Ma alla seconda no.
si si la maestra ne è al corrente infatti anche al colloquio individuale mi ha detto che lei fa il possibile anche durante le attività di gruppo di separarli perchè appunto sa che il bambino ha preso di mira Andrea
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven gen 21, 2011 8:43 am

Scusa ma la maestra si è allontanata lasciando la classe incustodita?
kida

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:48 am

claudia ha scritto:Scusa ma la maestra si è allontanata lasciando la classe incustodita?
so che ci sono due inservienti, ma Andrea mi ha detto che erano sul tappetone seduti non so se c'era l'inserviente o erano da soli, non me lo ha detto
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 21, 2011 8:49 am

Anche Tommy ha un amico un pò manesco.
Venerdì pomeriggio quando sono andata a prenderlo a scuola aveva un occhio nero e il labbro gonfio.
L'amico gli ha dato un pugno perché Topo non aveva riso alla sua battuta. Topo glielo ha ridato indietro (lo dico... finalmente, toh!).
Le maestre non si sono accorte di nulla se non all'ora di pranzo perché lo zigomo si stava scurendo ed era gonfio.
Lui omertoso ha detto che si era fatto male a casa (omertà e bugie sono arrivate anche qua).
Io però non sono stata zitta. Nel week-end ho indagato e ottenuta la versione veritiera, lunedì mattina mio marito ne ho parlato alle maestre, e io pure nel pomeriggio quando sono andata a prenderlo.

Parlagliene assolutamente.
kida

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:51 am

si anche Andrea non è capace a difendersi, ma il " problema" è che la maestra non la vedo , dovrei mandarle un sms
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 21, 2011 8:52 am

barbarab ha scritto:si anche Andrea non è capace a difendersi, ma il " problema" è che la maestra non la vedo , dovrei mandarle un sms

e se le telefoni a scuola nel momento di compresenza?
Rispondi