Ecco perchè all'asilo si ammalano.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Ecco perchè all'asilo si ammalano.

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 4:10 pm

Ore 13: Una scuola materna telefona a una mamma
"Tua figlia non sta bene. E' tutta mattina che si lamenta pur non sapendo cosa si sente, non ha mangiato nulla e non fa altro che piangere"

Mamma: "Ma ha la febbre?"

Maestra: "No, ma si capisce proprio che non sta bene"

Mamma: "Be, allora visto che adesso li mettete a letto, tanto vale che io venga alle quattro, così non devo correre avanti e indietro!"


E poi ci si domanda perchè all'asilo i bambini si ammalano.

Ah, se poi lo volete sapere vi dico chi è la mamma in questione....


Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 20, 2011 4:12 pm

ma perchè, la conosciamo? :mumble:
comunque l'altro giorno ho trovato l'ennesimo avviso della pediatra che ribadiva le regole del nido, non capisco, se c'è una regola cacchio che costa rispettarla?
Anche se ci pesa andare a prendere i nostri figli all'improvviso, anche se pensiamo che siano esagerati dobbiamo rispettare le loro regole per il bene di tutti.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 4:14 pm

Gwen ha scritto:ma perchè, la conosciamo? :mumble:
comunque l'altro giorno ho trovato l'ennesimo avviso della pediatra che ribadiva le regole del nido, non capisco, se c'è una regola cacchio che costa rispettarla?
Anche se ci pesa andare a prendere i nostri figli all'improvviso, anche se pensiamo che siano esagerati dobbiamo rispettare le loro regole per il bene di tutti.

No, non la conoscete.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio gen 20, 2011 4:20 pm

A me si spezzerebbe il cuore a sapere che mio figlio sta male e io lo lascio all'asilo pur potendo andarlo a prendere.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio gen 20, 2011 4:22 pm

io conosco molte persone che lo fanno. dicono di farlo perchè non possono lasciare il lavoro.
ma è una gran balla, la verità,almeno per le due persone che conosco personalmente, è che non hanno voglia di stare poi tutto il giorno da sole a casa con i figli.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 4:48 pm

Veramente la mamma in questione lavora fino alle 14, quindi sarebbe dovuta uscire solamente un po' prima. PERò poi sarebbe dovuta tornare ad uscire per andare a prendere l'altra figlia al nido e quindi le rompeva andare avanti e indietro. Fra l'altro il marito era a casa perchè lavora di sera. Probabilmente era a letto, ma credo che in casi come questi avrebbe anche potuto alzarsi.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio gen 20, 2011 4:51 pm

chiccha ha scritto:A me si spezzerebbe il cuore a sapere che mio figlio sta male e io lo lascio all'asilo pur potendo andarlo a prendere.
infatti :cry:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio gen 20, 2011 4:58 pm

chiccha ha scritto:A me si spezzerebbe il cuore a sapere che mio figlio sta male e io lo lascio all'asilo pur potendo andarlo a prendere.
Idem...ma dico io come si fa?!
poi per carità ci son genitori in seria difficoltà senza nonni o altre figure che possano andare a prendere il cucciolo, ma io me lo immagino lì che sta in sto lettino febbricitante che vuole solo la sua mamma...forse rischierei di farmi licenziare pur di andar da lui
Rispondi