Terapia del figlio unico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab gen 15, 2011 11:24 pm

Rie ha scritto:ahahaha, mai contenti questi cuccioli!

Ma tu l'hai chiesto alla bimba se aveva voglia di far "terapia"?
No, perché alex lo apprezza E me lo chiede, anzi per la verità me lo chiede più spesso di quanto io possa concedergli per ragioni logistiche.
Comunque si è divertita, dai!

Anche i miei si adorano, per carità.
Bisogna sentirli quando si parlano al telefono se uno dei due è in montagna coi nonni. O quando si rivedono e si baciano e coccolano a lungo.
Però credo che le "pause" piacciano a loro (oltre che a me ahaha!) perché nel loro indiscusso amore c'è una componente molto "fisica", conflittuale, mascolinamente agitata, che alla lunga, se ininterrotta, è defatigante.
Boh, io le avevo solo detto che dovevo andare a fare la spesa e poteva scegliere se stare a casa con papà o venire con me e lei ha scelto.

Per quanto riguarda la componente fisica, non so come sia tra maschi, ma anche i miei due angioletti a volte si menano come due teppiste.


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom gen 16, 2011 10:57 am

Mati, se sono unite ora lo saranno anche dopo
si passano così poco che continueranno a condividere crescendo
facile anche le amicizie inizialmente siano le stesse, poi magari si divideranno, ma se il rapporto si è consolidato non si lasceranno più, e sapranno di poter contare una su l'altra

e poi son due femminuccie, a vedere le foto pure belle smorfiosette...avranno certo di che parlare ahahaha
Rispondi