Ma vi pare normale?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Ma vi pare normale?

Messaggio da malena75 » mar dic 07, 2010 3:46 pm

Oggi, come anche ieri, quando ho lasciato Patato al nido ha pianto un po', com'era prevedibile visto che ha passato una settimana a casa per una sospetta esantematica che invece era dermatite (no comment!).
Quando sono andata a prenderlo l'educatrice mi dice che si è lamentato tutto il tempo...non un vero pianto, ma un lamento continuo.
Io: "poverino, mi dispiace; speriamo che si riabitui presto...."
Lei: "no, ma lui ha smesso subito di piangere quando te ne sei andata; è solo che ha continuato a lamentarsi tutta la mattina. Ma lui stava bene, è per noi che è stato pesante!"

:occhiodibue:

Ma vi pare normale? Ma è il tuo lavoro mica ti ci ho costretto?
Sono rimasta di sasso...non le ho nemmeno detto niente, ho preso il cappottino e siamo andati via!


Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » mar dic 07, 2010 3:49 pm

malena75 ha scritto:Oggi, come anche ieri, quando ho lasciato Patato al nido ha pianto un po', com'era prevedibile visto che ha passato una settimana a casa per una sospetta esantematica che invece era dermatite (no comment!).
Quando sono andata a prenderlo l'educatrice mi dice che si è lamentato tutto il tempo...non un vero pianto, ma un lamento continuo.
Io: "poverino, mi dispiace; speriamo che si riabitui presto...."
Lei: "no, ma lui ha smesso subito di piangere quando te ne sei andata; è solo che ha continuato a lamentarsi tutta la mattina. Ma lui stava bene, è per noi che è stato pesante!"

:occhiodibue:

Ma vi pare normale? Ma è il tuo lavoro mica ti ci ho costretto?
Sono rimasta di sasso...non le ho nemmeno detto niente, ho preso il cappottino e siamo andati via!
:occhiodibue: :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. , ma queste cose mi fanno veramente girare, hanno la fortuna di lavorare in mezzo a tanti piccoli angioletti e si lamentano pure............... :frusta: , cmq. io glielo farei notare eh!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 07, 2010 3:50 pm

Oddio... mi sembra normale che possa essere pesante da gestire un bambino che si lamenta, ma di certo non va fatto pesare né al bambino né alla mamma, e fa parte del normale carico di lavoro di un'educatrice del nido.

Sul fatto poi che lui stesse bene anche se ha continuato a lamentarsi... avrei i miei dubbi.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar dic 07, 2010 3:55 pm

no non mi pare affatto normale
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar dic 07, 2010 4:00 pm

Che sciacquetta.
Musci

Messaggio da Musci » mar dic 07, 2010 4:08 pm

:occhiodibue: :occhiodibue:
ma tu guarda che idiota di tata insensibile !!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mar dic 07, 2010 4:34 pm

Sheireh ha scritto:Oddio... mi sembra normale che possa essere pesante da gestire un bambino che si lamenta, ma di certo non va fatto pesare né al bambino né alla mamma, e fa parte del normale carico di lavoro di un'educatrice del nido.

Sul fatto poi che lui stesse bene anche se ha continuato a lamentarsi... avrei i miei dubbi.
Infatti. E io ovviamente mi sto domandando in che mani lo lascio!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mar dic 07, 2010 4:38 pm

Yiddishmama ha scritto:Che sciacquetta.
Ma lo sai che non è nemmeno di primo pelo? Avrà più o meno sessant'anni... Forse si è stufata di fare 'sto lavoro!
Rispondi