manovre disostruzione pediatrica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio dic 02, 2010 12:37 pm

kikkacdc ha scritto:Sul cosleeping ti quoto in pieno, anch'io avrei una paura assurda di schiacciare il pupo!
io non la stavo schiacciando, mi era proprio finita infondo al letto, sotto la trapunta.
Aveva 40 giorni, credo di essermi svegliata perché qualcuno dall'alto ci ha protette entrambe.


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio dic 02, 2010 12:39 pm

viola 52 ha scritto:io non la stavo schiacciando, mi era proprio finita infondo al letto, sotto la trapunta.
Aveva 40 giorni, credo di essermi svegliata perché qualcuno dall'alto ci ha protette entrambe.
Cazzarola! Io avevo la fobia anche solo che avesse il viso troppo coperto sulla carrozzina..immagino che spavento tesoro :abbraccio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio dic 02, 2010 12:53 pm

Come si fa a proporre alla redazione di inserire una piccola sezione di primo soccorso? Magari in collaborazione con la crocerossa/misericordia/associazioni anpas (mi viene in mente che sarebbe meglio chiedere per i diritti d’autore) o magari che qualche nostra bella dottoressa facesse qualcosa del genere.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio dic 02, 2010 12:56 pm

Elly ha scritto:Come si fa a proporre alla redazione di inserire una piccola sezione di primo soccorso? Magari in collaborazione con la crocerossa/misericordia/associazioni anpas (mi viene in mente che sarebbe meglio chiedere per i diritti d’autore) o magari che qualche nostra bella dottoressa facesse qualcosa del genere.
scrivi questo post nell'help (o dovunque) e proponi è una bella idea!!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio dic 02, 2010 1:37 pm

GRAZIE, me lo sono salvato sul desktop. :ok:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven dic 03, 2010 9:37 am

Polly ha scritto:scrivi questo post nell'help (o dovunque) e proponi è una bella idea!!

grazie per l'inidazione
mo'scrivo:)
Rispondi