Ma non ne avrà abbastanza?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom nov 14, 2010 11:33 am

tati ha scritto:Con ikea family ogni 2 biglietti ne hai uno gratis.

Non lo sapevo!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom nov 14, 2010 1:11 pm

WOW!
Grande tuo figlio?
Il mio già con un fratello solo dice: no grazie, mi piace il fratello che ho, non me ne serve un altro ahahah!

Per Gardaland, forse tra promozioni varie ce la fate. Un po' di tempo fa ne avevo vista una con i punti esselunga.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom nov 14, 2010 8:40 pm

Fragolablu ha scritto:Non lo sapevo!
guarda sul sito dell ikea, spiega bene tutto!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun nov 15, 2010 1:57 pm

anche iosono sempre andata con i punti dell'esselunga
Vsemkoma

Ma non ne avrа abbast

Messaggio da Vsemkoma » lun nov 29, 2010 1:01 pm

Ora ho i soldi... Non capisco perт perchи li ho solo nel nuovo client Nel vecchio non ho nulla non mi pare giusto che nel nuovo client si abbia la cosa in euro con prezzi ancora piщ alti del precedente in dollari il torneo basso di prezzo и 3. A Questo punto и inutile la promozione di noiq dei 50. Inoltre non capisco perchи visto che avevo 50 e 50 cens mi ritrovo con 36 euro e 89 con laggiunta di altri soldi che avevo accumulato dal rake. Ora si и perso ogni minimo vantaggio in pratica Cosм neanche la scuola di poker serve tanto visto che ora anche i limiti sono in e si gioca sempre notevolmente fuori bankroll. Sono un po deluso dal nuovo client e non capisco perchи mi abbiano tolto tutti i soldi dal vecchio mentre vedo che altri ci giocano ancora lм.
К стате пользуюсь очень правдивым гороскопом по крайней мере мне всегда выходит точно Вы допускаете ошибку. Предлагаю это обсудить.
Rispondi