progamma scolastico scuola primaria

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
maaga

Messaggio da maaga » sab nov 13, 2010 7:31 pm

Elly ha scritto:diciamo che parlavo di integrazione didattica..
per il resto non so che dire
quando ho cambiato scuola a mio figlio, in pratica sapevo dove lo mandavo...praticamente ho scelto
per voi come sono andate le cose?
Noi abbiamo dovuto scegliere il luogo e lì la scuola che potesse garantirci una tranquillità a livello di spostamenti, ho tre bambini (come vedi dalla foto) è non potevo fare da spola da una scuola all'altra. Questo che abbiamo scelto è un I.C. che comprende dalla scuola dell'infanzia sino alla scuola primanria di secondo grado.......

Io comunque, più ne parlo e più mi rendo conto delle diversità interpretative di questi metodi che comprendono le compentenze minime.
Poco fa, parlavo con la mamma di una bimba che andava a scuola con la mia, quindi tutte e due classe prima ma in scuole diverse, insomma, la sua insengnante a solo 2 mesi dall'inizio della scuola ha insegnato il tempo presente del verbo essere e del verbo avere..... :occhiodibue:

Tornando al discorso di mio figlio e della sua insegnante, aspetterò la scheda del quadrimenstre e poi valuterò se intervenire o meno.......


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » dom nov 14, 2010 12:01 pm

mia figlia è inseconda ma sta iniziando ora il corsivo...marco lo ha iniziato il primo giorno di scuola...bohhhh
Rispondi