altra regola alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Smilla

Messaggio da Smilla » dom ott 31, 2010 10:10 am

Erin-75 ha scritto:alle feste (a casa tua o nei locali affittati) io cui tu sei responsabile legalmente (civilmente e penalmente) sono affari tuoi cosa dai da mangiare ai bambini (e i genitori dei bimbi sono consapevoli che i loro figli mangeranno qualcosa di casalingo), ma se i bambini sono a scuola ne è responsabile la scuola, quindi anche nelle feste in orario scolatico a scuola non si può portare nulla di casalingo.
infatti da noi anche al centro giochi quelle 2 volte che abbiamo fatto la festa bisognava portare tutta roba rigorosamente confezionata o da forno o da pasticceria, divieto assoluto di portare cose fatte in casa


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom ott 31, 2010 12:09 pm

da noi si possono portare, se c'è qualcuno allergico, la suora lo dice, oppure semplicemente non glielo da. mia figlia è allergica, io porto merendine per lei, o se so che c'è una festina, preparo per lei, così ha la sua torta. nessuno mai scambia cibo o merende, tassativo, e controllato.
Luna

Messaggio da Luna » mer nov 03, 2010 11:29 am

da noi sono consentite le torte fatte in casa purchè rigorosamente prive di crema o panna, solo torte da forno, per intenderci!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer nov 03, 2010 1:27 pm

da noi e' vietato portare qualsiasi cosa fatta in casa!
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 04, 2010 10:41 am

boh, a noi hanno fatto portare ciambelle o crostate fatte in casa per festeggiare il compleanno... :mumble:
stefablue
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:36 am

Messaggio da stefablue » gio nov 04, 2010 11:02 am

neanche qui non è permesso portare nulla da casa. Per festeggiare gli compleanni le cuoche preparano per tutti una merenda più sfiziosa.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio nov 04, 2010 11:03 am

credo che molte delle differenze dipendano dal fatto di essere scuole pubbliche o private, nel pubblico è assolutamente vietato
Rispondi