Sara è in crisi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » mar ott 26, 2010 11:05 am

PULCINO07 ha scritto:Oggi è rientrata a scuola serena, mi ha dato un bacio una carezzina quasi malinconico e un altro bacio poi è entrata senza voltarsi indietro :clap: :clap: :clap: brava la mia patatina.


Bravaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


MAMMANANCY

aggiornamento

Messaggio da MAMMANANCY » mar ott 26, 2010 11:36 am

Diciamolo piano piano ma sembra che ne siamo usciti....anche ieri è entrata senza esitazioni su mia proposta ha portato la matrioska ma ha voluto lasciarla nell'armadietto, sono andata a prenderla un po' più tardi e mi ha detto "mamma oggi va molto meglio" e io cosa amore? "sei arrivata dopo e ho visto il libro!" beh essere gratificata dalla propria figlia non è male no????alla faccia della nonna giudice.

Oggi temevo nella ricaduta, sta notte si è bagnata quindi ho dovuto cambiarla alle 2.30 si è svegliata e riaddormentata immediatamente (io no :cry: ), ma aveva il sonno molto nervoso, piagnucolava, sta mattina quando l'ho svegliata ha sobbalzato ed era noiosa e piagnucolosa perchè aveva sonno, non ha voluto la colazione e ci siamo un pochino bisticciate perchè putroppo la mattina abbiamo (ho) il tempo contato,non ha voluto portare nulla, temevo che arrivate a scuola piagnucolasse visto il pessimo inizio, tra l'altro arrivate troviamo una supplente :occhiodibue: , mi bacia entra la vedo esitare allora aspetto un attimo, si gira, mi dà un'altro bacio e poi va tranquilla :ola:

Ripeto, lo dico piano piano ma per ora il "dramma" sembra finito.....grazie per il sostegno
Rispondi