cercasi asilo suore nella X circoscrizione di Roma!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun ott 18, 2010 2:57 pm

elisabettine, sacra famiglia, e san giuseppe di via squillace hanno lo scuolabus, ma non so che giri fa, devi comunque telefonare.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun ott 18, 2010 3:02 pm

Ti conviene informarti direttamente, qui abbiamo avuto prova più volte del fatto che la percezione è soggettiva e ciò che a una sembra ottimo a un'altra non piace per nulla, poi ognuno ha esigenze particolari che solo lui conosce.
stefaniaok
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 18, 2010 12:48 am

Messaggio da stefaniaok » lun ott 18, 2010 3:14 pm

Cos73 ha scritto:Ti conviene informarti direttamente, qui abbiamo avuto prova più volte del fatto che la percezione è soggettiva e ciò che a una sembra ottimo a un'altra non piace per nulla, poi ognuno ha esigenze particolari che solo lui conosce.
Certo, ho già segnato i numeri e chiamerò oggi stesso!
Comunque grazie a tutte per l'interessamento, vi farò sapere...
ciaoooo
macistina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:47 pm

Messaggio da macistina » mer feb 23, 2011 2:01 pm

Ad un certo punto mi sono persa.....quindi dove hai iscritto la tua bimba?
Io sono andata sabato dalle Elisabettine Bigie, che mi prenderebbero mio figlio a Settembre. La struttura mi è piaciuta molto, sabato prossimo dovrei andare ad iscrivere il bambino, nel frattempo ho navigato su internet per sapere qualcosa di più su di loro....non ho trovato affatto dei bei commenti.....oddio sto in crisi perchè sono la mia unica possibilità per l'anno 2011/2012. Io sono cresciuta alle suore S. Giuseppe del Caburlotto a quarto miglio, oggi è diventata una scuola di fighettini, ma allora era meno quotata e tanto tanto famigliare e accogliente (caratteristiche che chi gestisce la scuola ha mantenuto), ma purtroppo non hanno l'asilo nido. Speravo che qualcuno mi parlasse allo stesso modo delle 'bigie', invece ne è stato parlato come fosse l'inferno. Ditemi qualcosa in merito!!!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio feb 24, 2011 10:34 am

Ciao macistina,
spero che qualcuno possa aiutarti per quanto riguarda il problema specifico.
Dandoti il benvenuto sul nostro forum, ti segnalo la sezione dove puoi scrivere una tua piccola presentazione, per conoscrti meglio prima di entrare nel vivo delle discussioni :smile:
http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=55
Rispondi