Corso genitori efficaci Gordon

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
kida

Corso genitori efficaci Gordon

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 10:49 am

:ola: :ola: evvai ci siamo iscritti il corso dovrebbe iniziare verso fine mese, sono strafelice, per pagarlo dovremmo tirare di più la cinghia ma per i cuccioli questo e altro!!!!!!!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar ott 12, 2010 11:46 am

Anche io avrei voluto farlo , ma è quel tirare di più la cinghia che mi spaventa.
sunshine

Messaggio da sunshine » mar ott 12, 2010 11:52 am

Allora ci vedremo anche se avrò la conferma per il 23 ottobre in quanto io per problemi logistici non potrò partecipare a tutti gli incontri e ho preferito non precludere il posto a chi eventualmente può parteciparvi a tutti, anche se mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar ott 12, 2010 12:32 pm

Poi fateci sapere!!!
kida

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 1:03 pm

Mammatitta ha scritto:Anche io avrei voluto farlo , ma è quel tirare di più la cinghia che mi spaventa.
lo so anche a me spaventa e non poco ma sia io che mio marito ci tenevamo moltissimo a farlo.
kida

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 1:03 pm

sunshine ha scritto:Allora ci vedremo anche se avrò la conferma per il 23 ottobre in quanto io per problemi logistici non potrò partecipare a tutti gli incontri e ho preferito non precludere il posto a chi eventualmente può parteciparvi a tutti, anche se mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi.
speriamo di vederci, fammi sapere se riesci a iscriverti.
kida

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 1:04 pm

Polly ha scritto:Poi fateci sapere!!!
vi terrò aggiornate!!!!!!!
sunshine

Messaggio da sunshine » mar ott 12, 2010 1:56 pm

Mammatitta ha scritto:Anche io avrei voluto farlo , ma è quel tirare di più la cinghia che mi spaventa.
Il costo che è stato chiesto a me non è eccessivo, certo non te lo regalano ma è 100/120 euro per 8 incontri + 26 euro per workbook.
Rispondi