Una mamma orgogliona

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Gwen

Una mamma orgogliona

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 4:10 pm

Lo so, sto per scrivere un post schifosissimamente autocelebrativo, ma volevo rendervi partecipi di quanto sono orgogliosa della nana :red:

La maestra son giorni che mi dice di quanto per lei la nana sia una bimba speciale, e che tutte le maestre la chiamano affettusamente il loro bastone per la vecchiaia, perchè lei quando arriva corre da ognuna di loro, anche da quelle che vede di striscio, e abbraccia le loro gambe salutando in maniera entusiasta e gioiosa ognuna per nome, fa una sfilza di "ciao giulia!" "ciao Sara!" "ciao Laura!" con una gioia che pare siano sue sorelle che non vede da mesi :occhiodibue:

dice che normalmnete i bimbi sono affettuosi in altri contesti, tipo cercano le maestre per consolarsi o quando arrivano son più attratti dall'ambiente o dai bimbi, e normalmente non hanno questa grandissima partecipazione empatica :red:

e lo so, ve lo starete chiedendo, ebbene sì, sono convinta che sia tutto merito mio










:cisssss:

scherzoooooooooooooooooo
puro culo :ehehe:

alla fine ho generato una perfettissima miss inglese del galateo dopo due mesi di manate da scaricatore di porto :ahahaha:


moon373

Messaggio da moon373 » gio ott 07, 2010 4:29 pm

:bacio:
Adoro i bimbi così!
sunshine

Messaggio da sunshine » gio ott 07, 2010 4:34 pm

Brava la piccola Gwen (visto che non so come chiama)!!!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » gio ott 07, 2010 4:50 pm

ma che carina sta cucciola :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 5:51 pm

grazie ragazze :red:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio ott 07, 2010 5:56 pm

Quanto è dolce!! :wub:
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 07, 2010 6:03 pm

teneraaaa!!!
eh, si Gwen , tutto merito tuo!!! :cisssss:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio ott 07, 2010 6:51 pm

Come ti capisco!
Come condivido quell'ondata di puro orgoglio per la propria creatura che riempie il cuore.

Brava piccola nana!
Rispondi