cosa ne pensate??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

cosa ne pensate??

Messaggio da mammak » mer ott 06, 2010 3:53 pm

ieri pomeriggio, festa dei nonni alla materna.dopo un litigio con mia madre_(ma questo è un altro discorso) mi dice di accompagnarla,visto che mio padre lavora e mia sua suocera vive a 1200 km. andiamo,un oretta di festa e tutti a casa.oggi vado a riprendere il pupo e la coordinatrice mi riprende perchè ieri ero presento anch'io invece l'invito era solo per i nonni... io per qualche secondo rimango cosi :eeeeeeeeeee. cioè io ieri ho perfino visto delle tate a questa festicciola.....con la coda tra le gambe ho risposto ok sarà per la rossima volta,ma ci sn rimasta proprio male....


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer ott 06, 2010 4:50 pm

Ma e allora????!!! cioe' tu ti sei "ammazzata" per far partecipare il pupo e ti cazziano pure? era meglio che non ci andasse ???1!!!! e ci credo che ci 6 rimasta male....,povera :abbraccio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ott 06, 2010 5:04 pm

All’asilo dei mie figli la festa dei nonni si era tramutata in festa “dell’angelo custode” cioè la persona, dopo i genitori, che accudisce il bambino nonni o baby sitter che fosse.
Di solito nell’avviso che arriva a casa c’era proprio scritto che era un momento dedicato a loro e quindi non era gradita la presenza dei genitori a meno che non indispensabile.
Ma mai nessuno si è permessi di riprendere un genitore perché presente.
Almeno hanno spiegato il motivo???
sunshine

Messaggio da sunshine » mer ott 06, 2010 5:05 pm

Allora dovevano specificarlo che ci dovevano essere solo i nonni, io non l'avrei mai dato per scontato.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer ott 06, 2010 5:05 pm

premetto che sn a casa dal lavoro però sono dovuta andarlo a prendere all'una e mezza perchè lui nn dorme la e alle 2 e un quarto siamo tornati la perchè loro nn potevano tenerlo visto che nn dorme mai la e già qui io avrei avuto da ridire perchè io a fine mese pago la retta intera anche se rimane solo mezza giornata.e oggi mi sono pure beccata il cazziatone perchè io nn ero invitata...senza parole,ma forse sbaglio...
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer ott 06, 2010 5:10 pm

premetto che mio figlio è arrrivato a casa con un cartoncino colorato con scritto: martedi 5 ottobre i nonni sn tutti invitati per festeggiare insieme la festa dei nonni! ma io nn pensavo che i genitori nn si dovevano neanche far vedere! uff
Rispondi