Le cooperative

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 07, 2010 12:07 pm

Nella materna dove va il pupo c'è la sezione comunale e la sezione privata, nella stessa struttura,per cui se io avessi bisogno prima delle 8:00 e dopo le 17:00 potrei affidarmi a loro pagando un supplemento. Credo che sia una gran cosa perchè se uno non riesce proprio ad avere orari flessibili sarebbe un bel problema!
Per la gestione credo siano persone serie perchè comunque sono educatrici verie e proprie che magari non hanno un lavoro di ruolo nel comunale e fanno questo. Non penso mettano personale non qualificato a tenere 'ste creature..o almeno si spera sia così :mumble:
Nel mio caso se dovessi avere bisogno vado tranquilla perchè è proprio un nido privato e quindi ben organizzato.


Simone P.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:40 pm

Messaggio da Simone P. » gio ott 07, 2010 11:02 pm

Io ed Elisa lavoriamo per sia per un consorzio di cooperative sociali sia per una cooperativa sociale, ora siamo a Sondrio, in passato lo abbiamo fatto anche a Milano...

le cooperative sono tante, cosiccome le persone che vi lavono e come in ogni organizzazioni pubblica, privata o del privato sociale si trova di tutto... da persone che offrono grande professionalità e cuore a chi lavora meno bene.

suggerimento... incontrare i responsabili e gli operatori,conoscerli, guardarli negli occhi ... difficilmente ci si sbaglia. Se sei tranquilla inizia l'esperienza e ossserva i tuoi figli, ascoltali e parla con loro... saranno loro a orientarti e a farti capire come stanno
Rispondi