le bugie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
maaga

Messaggio da maaga » gio mag 05, 2011 9:07 pm

Franci le bugie sciocche fanno capire quanto sono ingenue, fortunatamente. :ok:
Marte per noi i loro problemi sono piccoli, perchè sappiano che oggettivamente sono così.
Per loro che sono introverse è una montagna da scalare.....
uhhhhuuhhhhhhhhh difficile........
Comunque, abbiamo ricomprato il giocattolo che ha rotto e restituito alla bambina, la mamma, saputo cosa fosse successo, carinamente ha capito cosa è accaduto e non lo vuole, così ci siamo messe daccordo.
Per ora lo tiene lei, tra qualche giorno, lo porta a scuola e lo regala a mia figlia. :bacio:


marte71

Messaggio da marte71 » ven mag 06, 2011 10:09 am

Franci ha scritto: ma la cosa che mi fa arrabbiare è che sono bugie sciocche che mi verrebbe da dire che almeno le racconti grosse e per qualcosa, non per delle cretinate, capite quello che voglio dire!?!?
in realtà a leggere in giro, pare che ci dovremmo preoccupare se queste non ci fossero :ghgh:
vi lascio questo articolo che ho trovato interessante: http://www.babymagazine.it/bambini-e-bugie/
marte71

Messaggio da marte71 » ven mag 06, 2011 10:09 am

maaga ha scritto: Comunque, abbiamo ricomprato il giocattolo che ha rotto e restituito alla bambina, la mamma, saputo cosa fosse successo, carinamente ha capito cosa è accaduto e non lo vuole, così ci siamo messe daccordo.
Per ora lo tiene lei, tra qualche giorno, lo porta a scuola e lo regala a mia figlia. :bacio:
ottima soluzione :-)
maaga

Messaggio da maaga » ven mag 06, 2011 3:46 pm

marte71 ha scritto:in realtà a leggere in giro, pare che ci dovremmo preoccupare se queste non ci fossero :ghgh:
vi lascio questo articolo che ho trovato interessante: http://www.babymagazine.it/bambini-e-bugie/
grazie, istruttivo. :cisssss:
Io ho un'avversità per la mancanza di responsabilità.
Avevo una madre che pur davanti all'evidenza, la sua bugia era la verità assoluta. :red:
marte71

Messaggio da marte71 » ven mag 06, 2011 4:00 pm

maaga ha scritto:grazie, istruttivo. :cisssss:
Io ho un'avversità per la mancanza di responsabilità.
Avevo una madre che pur davanti all'evidenza, la sua bugia era la verità assoluta. :red:
uh come ti capisco! la mia è così ancora adesso... :grsm:
Rispondi