Primo giorno di inserimento al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Primo giorno di inserimento al nido

Messaggio da ziska » lun ott 04, 2010 11:00 am

Buongiorno a tutte,
volevo solo comunicare che Lorenzo ha iniziato oggi il primo giorno di inserimento al nido e... sembra contento!
Sono stata con lui insieme alla maestra e ad altri bimbi per circa un'ora e, a parte la prima mezz'ora che non mi si schiodava di dosso, si è ambientato bene (sembra!!!)... ha iniziato a parlottare nel suo linguaggio incomprensibile, a giocare con tutto ciò che trovava, a ballare e sempre dandomi le spalle!

Speriamo bene... incrocio le dita per il mio compagno, che si farà la seconda giornata di inserimento domani...


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ott 04, 2010 11:04 am

in bocca al lupo!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun ott 04, 2010 11:13 am

Bene! Tanti in bocca al lupo..vedrai che andrà tutto bene..
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun ott 04, 2010 2:08 pm

Crepi il lupo!!!
Speriamo vada tutto bene... In realtà lui sembra già così tranquillo, non ha avuto tentennamenti e comunque è già abituato a "socializzare" (passatemi il termine), sono io che mi sento un pò agitata, ho sempre paura di non fare la scelta giusta per lui... e non vorrei trasmettere a lui la mia preoccupazione. Uffi, ma perchè non riesco mai ad essere un pò più distaccata? D'altronde tantissimi bambini vanno al nido e non hanno problemi, in più dovrei essere tranquilla perchè lì ci è cresciuta una cuginetta di Lorenzo e ci è cresciuta veramente bene... Dovrei essere assolutamente tranquilla... e invece...
boh
Rispondi