Nintendo dsi per bambini?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 08, 2010 11:40 pm

Noi la wii la accendiamo ogni tanto nel week end, quando piove e non c'è voglia di uscire.

Durante la settimana invece non c'è molto tempo e non se ne ricordano.

Il ds è lì parcheggiato da un mesetto. Tra un po' lo riprenderanno, poi passerà di nuovo, poi tornerà... Sono anni che si comportano così, so' strane le mie bimbe!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar nov 09, 2010 7:21 am

donnamara ha scritto:scusate se dico la mia
quest'estate sotto l'ombrellone mi ha colpito tantissimo vedere bambini stranieri, nel mio caso tedeschi di tutte le età leggere tantissimo, nessuno con la consolle e penso che esista anche da loro...
ehem Pandina e' svizzera, non italiana :cisssss:

Lo so non aggiunge nulla al discorso, ma mi faceva sorridere specificarlo!

Per quanto riguarda me, pure Sara ha chieso a Santa Lucia sto DS e ha pure messo via i suoi soldi per aiutarla nell'acquisto!
kida

Messaggio da kida » mar nov 09, 2010 8:19 am

vavi ha scritto:ehem Pandina e' svizzera, non italiana :cisssss:

Lo so non aggiunge nulla al discorso, ma mi faceva sorridere specificarlo!

Per quanto riguarda me, pure Sara ha chieso a Santa Lucia sto DS e ha pure messo via i suoi soldi per aiutarla nell'acquisto!
che carina tua figlia!!!!!!!! anche Andrea è fissato con il nintendo DS per S. lucia, e sicuramente arriverà!!!!!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar nov 09, 2010 9:48 am

vavi ha scritto:ehem Pandina e' svizzera, non italiana :cisssss:

Lo so non aggiunge nulla al discorso, ma mi faceva sorridere specificarlo!

Per quanto riguarda me, pure Sara ha chieso a Santa Lucia sto DS e ha pure messo via i suoi soldi per aiutarla nell'acquisto!
:cisssss:

Ma che carina Sara che aiuta Santa Lucia!
Tua figlia, Vavi, deve essere di una dolcezza infinita.
Mi ricordo ancora quella vocettina dolcissima che sentii al telefono qualche Natale fa! :wub:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar nov 09, 2010 10:03 am

Lascio qui una lista di giochi ds che ho provato e che trovo ben fatti e adatti ai bambini.
Alcuni sono più ludici (tipo i vari "I did it Mum"), altri più di tipo educativo.

Immagine
kida

Messaggio da kida » mar nov 09, 2010 10:07 am

Pandina ha scritto:Lascio qui una lista di giochi ds che ho provato e che trovo ben fatti e adatti ai bambini.
Alcuni sono più ludici (tipo i vari "I did it Mum"), altri più di tipo educativo.

Immagine
:inchino: :inchino: :inchino: grazie Andrea ha scelto i pokemon ma volevo prendergli anche qualcosa di educativo, grazie per le dritte, riesci a dirmi anche i costi indicativamente?????
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar nov 09, 2010 10:12 am

barbarab ha scritto:riesci a dirmi anche i costi indicativamente?????
:cisssss: no.

Comunque nei negozi ho visto prezzi variabili tra i 19 euro e i 36 per i giochi più cari.

C'è una catena di negozi di giochi elettronici, mi pare si chiami Game Shop, che vende anche giochi usati!
kida

Messaggio da kida » mar nov 09, 2010 10:16 am

Pandina ha scritto: :cisssss: no.

Comunque nei negozi ho visto prezzi variabili tra i 19 euro e i 36 per i giochi più cari.

C'è una catena di negozi di giochi elettronici, mi pare si chiami Game Shop, che vende anche giochi usati!
grazie vedo se c'è in zona così ne approfitto.
Rispondi