non mangia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer set 15, 2010 11:35 pm

grazie!!!! :bacio:


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio set 16, 2010 12:09 am

betty matteo ha scritto:ciao tesoro!!!
allora anche matteo l'anno scorso ha fatto cosi' e tutti mi dicevano di non dargli niente perche' almeno impara

infatti ho messo un post pure qui l'anno scorso

quando tornava gi lasciavo indietro qualcosa del nostro pranzo i primi giorni primo e secondo fino ad arrivare al panino con la nutella e poi stop perche' piano piano vedeva gli altri mangiare e mangiava pure lui la

addirittura lui voleva stare solo fino all'1 e infatti la maestra mi ha detto di portare pazienza e vedere un po' come andava

dopo due settimane circa mi ha chiesto lui se perfavore poteva rimanere e dormire pure lui la

per loro e' dura ma vedrai che se non lo sforzi e segui il suo modo di rapportarsi con questa nuova avventura sara' lui a sentirsi sicuro e piano piano non accettare ma trovarsi bene in questa nuova situazione

un bacione!!
grazie cara! ti farò sapere come va avanti....speriamo bene! :abbraccio:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio set 16, 2010 5:03 pm

ragazze oggi furore!!!! ha mangiato tutto tranne i pomodori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo felice! :tettonaesaurita: lo so he è una cosa normale, ma sono contenta davvero! :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 16, 2010 5:12 pm

karycry ha scritto:ragazze oggi furore!!!! ha mangiato tutto tranne i pomodori!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!sono troppo felice! :tettonaesaurita: lo so he è una cosa normale, ma sono contenta davvero! :ola:
E senza neanche bisogno di fargli fare la fame i giorni scorsi :cisssss:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio set 16, 2010 7:41 pm

lenina ha scritto:E senza neanche bisogno di fargli fare la fame i giorni scorsi :cisssss:
infatti!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Rispondi