ci son rimasta malissimo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun set 13, 2010 9:09 pm

Ha ragione Chicca!!!!

Non solo lo inviterei, ma tra una battuta e l'altra le direi che non è carino quello che ha fatto...

Che ne so la butti lì così: "Sai, il giorno tot c'è la festa della mia piccola, avrei piacere che ci fosse anche tuo figlio!"
Lei. "Oh, ma grazie!"
Tu: "Ma figurati! Ci mancherebbe. Vanno nella stessa classe, ho piacere ad avere tuo figlio alla festa di mia figlia! Non capisco quelle mamme che invece fanno selezioni nelle classi dei proprio figli!" (Tiè!) :ehehe: :ehehe: :ehehe:


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun set 13, 2010 9:21 pm

Roxy78 ha scritto:Ha ragione Chicca!!!!

Non solo lo inviterei, ma tra una battuta e l'altra le direi che non è carino quello che ha fatto...

Che ne so la butti lì così: "Sai, il giorno tot c'è la festa della mia piccola, avrei piacere che ci fosse anche tuo figlio!"
Lei. "Oh, ma grazie!"
Tu: "Ma figurati! Ci mancherebbe. Vanno nella stessa classe, ho piacere ad avere tuo figlio alla festa di mia figlia! Non capisco quelle mamme che invece fanno selezioni nelle classi dei proprio figli!" (Tiè!) :ehehe: :ehehe: :ehehe:
me la scrivo sul polso, come mulan quando doveva affrontare la mezzana si è tatuata quel che doveva dire..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun set 13, 2010 9:26 pm

dadamarsia ha scritto: però dai, magari poi ci rimane male il bimbo e sua mamma se ne frega....io lo inviterei
quoto! capisco che ci sei rimasta male, ma non farti il sangue amaro per persone così, non ne vale la pena...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun set 13, 2010 9:29 pm

Guarda man mano che crescono scelgono loro chi invitare.
non te la devo prendere.
a noi è successo che una bimba che andava d'accordissimo con michael ha voluto chiamare solo le femmine, ma non me la sono presa affatto.
Michael stesso l'anno scorso ha invitato i compagni di calcio e due o tre della materna.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun set 13, 2010 9:31 pm

emy ha scritto:Guarda man mano che crescono scelgono loro chi invitare.
non te la devo prendere.
a noi è successo che una bimba che andava d'accordissimo con michael ha voluto chiamare solo le femmine, ma non me la sono presa affatto.
Michael stesso l'anno scorso ha invitato i compagni di calcio e due o tre della materna.
a ecco, sai che non ci pensavo a questa cosa... si vede che sono proprio alle prime armi :lol:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun set 13, 2010 9:34 pm

la tua ha sei anni, loro 3 e mezzo, è diverso, son le loro prime festine..e cmq si è sempre invitati tutti, è prassi..
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun set 13, 2010 9:56 pm

Alla materna di mio figlio ci sono due diverse modalità di invito alle festicciole: in due sezioni, tra cui quella di mio figlio, si invitano tutti i bimbi della sezione (sono le maestre che danno gli inviti a tutti i genitori); nell'altra sezione (le mamme) son più stronzette e invitano "segretamente" solo chi gli sta a genio... contenti loro...
losbanos

Messaggio da losbanos » lun set 13, 2010 10:00 pm

Io non sono d'accordo di invitare tutta la classe per prassi, già a quell'età i bambini hanno le loro preferenze, le loro piccole simpatie, le loro amicizie. Non vedo perché dovrei imporgli in casa loro, alla loro festa, dei bimbi con i quali non si rapportano volentieri, non lo farei nel modo più assoluto.
Rispondi