giocare a calcio...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar mar 15, 2011 8:00 pm

Solange ha scritto:Dille che prima di giudicare deve provare, è probabile che si diverta molto invece e che impari tante cose.

Dille anche che imparando le regole potrà seguire le partite quando lo vorrà sfoggiando le sue conoscenze, che di solito le femmine non hanno!

Pensa che a me successe la stessa cosa con il rugby,ero poco convinta e poi invece me ne innamorai e giocai purtroppo soltanto due anni.

soltanto due anni perchè i miei non volevano che ci giocassi, era uno sport da maschi e bla bla bla.

Sciocchezze, non esistono sport da maschi e da femmine, lavori da maschi e lavori da femmina ma solo quello che a ognuno piace per propria inclinazione personale.

Se poi il calcio proprio non le piacesse.... cambieranno di nuovo in futuro!
le ho già detto quella cosa e molte altre ancora...ma è testardissima!!!!!
e condivido in pieno il resto!!!
Solange ha scritto:no, purtroppo è vero.

Gli sport sono separati tra maschili e femminili proprio per questo motivo.


il che non significa nulla, chiaramente. è solo una differenza di conformazione fisica che porta a performance diverse.
ma lo so bene pure io sole.. stavo scherzando e provocando france per farci due risate!
la donna, fisicamente e solo fisicamente, non è al livello dell'uomo!!!
ma lo batte in tutto il resto!!! :grsm: :grsm:


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar mar 15, 2011 8:04 pm

Franci ha scritto:sai che non ne sono così convinta lenina!??!
noi donne abbiano delle risorse nascoste!!! :cisssss:
e anche te non lo sei infatti dici " in quasi" tutti gli sport!

Non proprio tutti infatti, ci sono delle eccezioni, vedi le bocce, le freccette... :ola:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar mar 15, 2011 8:27 pm

France ha scritto:Non proprio tutti infatti, ci sono delle eccezioni, vedi le bocce, le freccette... :ola:
eccoti... ti aspettavo france!! :ghgh: :ghgh:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar mar 15, 2011 9:38 pm

Solange ha scritto:Dille che prima di giudicare deve provare, è probabile che si diverta molto invece e che impari tante cose.

Dille anche che imparando le regole potrà seguire le partite quando lo vorrà sfoggiando le sue conoscenze, che di solito le femmine non hanno!

Pensa che a me successe la stessa cosa con il rugby,ero poco convinta e poi invece me ne innamorai e giocai purtroppo soltanto due anni.

soltanto due anni perchè i miei non volevano che ci giocassi, era uno sport da maschi e bla bla bla.

Sciocchezze, non esistono sport da maschi e da femmine, lavori da maschi e lavori da femmina ma solo quello che a ognuno piace per propria inclinazione personale.

Se poi il calcio proprio non le piacesse.... cambieranno di nuovo in futuro!

Quoto Sole.
Franci, quante lezioni di calcio faranno? Nella scuola di Asia fanno circa 5 lezioni per ogni tipo di attività, ha appena finito hip hop e ha iniziato yoga. Se è così anche da Anna, dille che, se proprio non le piace il calcio, deve solo avere la pazienza di aspettare qualche settimana. Io però sono sicura che si divertirà.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 9:44 am

Fragolablu ha scritto:Quoto Sole.
Franci, quante lezioni di calcio faranno? Nella scuola di Asia fanno circa 5 lezioni per ogni tipo di attività, ha appena finito hip hop e ha iniziato yoga. Se è così anche da Anna, dille che, se proprio non le piace il calcio, deve solo avere la pazienza di aspettare qualche settimana. Io però sono sicura che si divertirà.
fino alla fine dell'anno raffi.... :-(
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer mar 16, 2011 10:31 am

Franci ha scritto:fino alla fine dell'anno raffi.... :-(

Ecco, appunto.
Ahahah!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mar 16, 2011 1:51 pm

quando io e mio marito praticavamo la kick boxing, io ero più brava di lui, a livello tecnica.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 16, 2011 2:14 pm

emy ha scritto:quando io e mio marito praticavamo la kick boxing, io ero più brava di lui, a livello tecnica.
:ok:
Rispondi